Loona: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da applicazione mobile
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 41:
Loona incontra [[DJ Sammy]], suo storico collaboratore musicale e anche marito a [[Mallorca]]. Incominciarono a registrare insieme canzoni con lo preudonimo ''DJ Sammy featuring Charisma'' nel [[1996]], con il primo singolo, ''Life Is Just a Game'', che diventa subito una hit. Insieme pubblicarono anche altri singoli e un album, che li raccolse tutti.
Nell'estate del [[1998]], avviò il progetto chiamato ''Loona'' con la pubblicazione di ''[[Bailando (Paradisio)|Bailando]]'', [[cover]] dell'[[omonima]] canzone [[eurodance]] di successo delle [[Paradisio]] pubblicata nell'[[estate]] [[1997]] reincisa dalla cantante nel [[1998]], bissandone il successo nell'estate di quest'anno.<ref>{{cita web|url=http://www.hitparadeitalia.it/icharts/articoli/ic1998_2e.htm|titolo=Articolo "Estate 1998" su Hit Parade Italia|accesso=08-05-2010}}</ref>
Dopo il successo di ''Bailando'', decise così di proseguire la produzione musicale (sempre sotto l'ala protettrice di DJ Sammy) e incide svariati album e singoli, che ottengono un buon successo in [[Germania]].
 
Dopo un periodo di crisi nel 2012 (anno in cui è uscito [[Pursuit of happiness]] di [[Kid Cudi]] e [[Steve Aoki]]) ha deciso di abbandonare le scene aprendo un negozio di fiori a [[Pontremoli]], un paesino piuttosto lontano dal più famoso [[Pomarance]].
 
== Discografia ==