LEGO Ninjago (serie animata): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 148:
===Ninja===
 
*'''Kai''': è il ninja del Fuoco, il più valorosodebole tra i ninja e, anche se ora è un eroe, è d'umili origini. Kai è stato l'ultimo membro reclutato da Sensei Wu per la squadra e l'ultimo a realizzare appieno le sue potenzialità (traguardo raggiunto quando salvò Lloyd dalla bocca di un vulcano attivo). Nonostante sia una testa calda ed è poco paziente, tenta sempre di controllarsi. La sua arma è la Spada del Fuoco. Insieme a sua sorella Nya è il figlio del fabbro a cui Wu ha dato la mappa e prima di diventare ninja voleva seguire le orme del padre. È il più impulsivo tra i ninja e questo di solito lo spinge a prendere l'iniziativa, in particolar modo durante la stagione pilota. Si innamorerà di Skylar. Nella quinta stagione si scoprirà che sua madre era la maestra dell'acqua. È doppiato da [[Daniele Raffaeli]].
*'''Jay''': il ninja dei Fulmini, è un inventore pieno di talento, con un folle senso dell'umorismo e una bella cotta per Nya. La sua arma è il Nunchaku del Tuono. È molto veloce, anche per un ninja, e ama inventare strani oggetti come i suoi genitori. La sua parlantina spesso lo rende insopportabile agli occhi degli altri ninja, specialmente di Cole. È doppiato da [[Stefano Brusa]].
 
Riga 163:
*'''Misako''': È la madre di Lloyd. Sapendo fin da quando era nato che sarebbe diventato il Ninja Verde lo lasciò all'accademia per cattivi ragazzi per andare ad analizzare le profezie che lo riguardavano.
 
*'''Sensei Garmadon''': Era il leader degli Skeletons. Non crede più in alcun tipo di violenza e desidera solo crescere il proprio figlio, Lloyd, nel miglior modo possibile. Nella stagione quattro, verrà bandito nel regno maledetto, per salvare ninjago dagli anacondrai. Tornerà nella quinta stagione, ema morirà definitivamente con la sconfitta di Morro, per via della distruzione del Regno Maledetto.
 
*'''Dr. Julien''': M mor. bb. Bn. Il creatore di Zane. Lo si credeva morto di vecchiaia, ma Samukai lo rianimò con un elisir speciale ordinandogli di creare le macchine da guerra degli scheletri. I ninja lo ritroveranno nella seconda stagione, e finalmente Zane si riunirà al padre. Nella terza stagione sarà deceduto di vecchiaia.