Five Nights at Freddy's 3: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 38:
* '''Phantom Chica'''<ref>Scott Cawthon (2-3-2015). Five nights at Freddy's 3. Phantom Chica</ref>: simile alla Chica del primo gioco, apparirà nell'ufficio quando la vedremo nelle telecamere. Ogni volta che deve apparire nell'ufficio, la console della sala giochi mostra la faccia di Phantom Chica in bianco e nero e, una volta voltatosi il giocatore, effettuerà il "jumpscare". Anch'essa come Ballon Boy può essere evitata se si passa immediatamente dalla telecamera dove si trova l'animatronic a un'altra dove esso non si trova, ma si dovrá riaprire le telecamere o la console fará vedere ancora ella.
* '''Phantom Freddy'''<ref>Scott Cawthon (2-3-2015). Five nights at Freddy's 3. Phantom Freddy</ref>: simile a Withered Freddy, ma privo dell'orecchio sinistro e della gamba destra. Rispetto agli altri tre precedenti sarà l'unico animatronic (assieme a Springtrap) che si potrà vedere camminare davanti alla vetrata dell'ufficio e, se lo si osserverà per troppo tempo mentre passa attraverso la vetrata, egli cadrà a terra per poi attaccare indebolendo il giocatore e causando un errore del sistema di ventilazione. Si può evitare il suo attacco ignorandolo.
* '''Phantom Puppet'''<ref>Scott Cawthon (2-3-2015). Five nights at Freddy's 3. Phantom The Puppet</ref>: simile a Puppet che apparirà nell'ufficio quando lo vedremo nella CAM 8 (almeno che non si cambi telecamera subito e si riapra le telecamere) ma con l'unica differenza che non attaccherà il giocatore, però renderà il giocatore vulnerabile agli attacchi di Springtrap, attirerà quest'ultimo verso l'ufficio a causa di un fastidioso ronzio elettronico emesso nel frattempo e coprirà la visuale per qualche secondo. Alcune volte mostrerà la sua faccia in bianco e nero per un attimo, poi continuerà a fissare il giocatore seguendo la sua faccia ovunque si volti. Molto spesso Springtrap attaccherà prima che Phantom Puppet lasci stare il giocatore. Il suo attacco, di solito, non causerà errori del sistema ma alcune volte ne potrà causare due: di ventilazione e del sistema audio.
* '''Phantom bonnie''' è molto simile al bonnie del primo gioco, ma con le differenze seguenti: mascella dislocata, braccio destro assente e piuttosto bruciacchiato. Non si sa precisamente quando, come e perché attacchi, ma il suo attacco causa un errore al sistema di ventilazione.
=== Easter Eggs ===
* '''Phantom Mangle'''<ref>Scott Cawthon (2-3-2015). Five nights at Freddy's 3. Phantom Mangle</ref>: è un'allucinazione di Mangle, molto simile a quella del secondo gioco ma rovinata e bruciata. Apparirà davanti alla vetrata dell'ufficio dopo averla vista in alcune stanze seguita da un segnale radio distorto, ma non attaccherà direttamente il giocatore. Il segnale radio distorto risulterà come errore audio. Questo animatronic è considerato un Easter Egg poiché non appare nel menu "Extra" sbloccabile alla fine del gioco e non ha nessun tipo di jumpscare.
=== Easter Eggs =Egg==
* '''Phantom Golden Freddy'''<ref>Scott Cawthon (2-3-2015). Five nights at Freddy's 3. Phantom Golden Freddy</ref>: il costume di Golden Freddy che apparirà raramente nella parte sinistra dell'ufficio. Non attacca il giocatore e non causa errori di sistema.
* '''Cupcake'''<ref>Scott Cawthon (2-3-2015). Five nights at Freddy's 3. Cupcake</ref>: È il cupcake che Chica teneva in mano nei capitoli precedenti, ma è autonomo e apparirà raramente sulla scrivania nel nostro ufficio.