Metroid Prime 3: Corruption: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m fix link
Riga 57:
Rundas, insieme a Ghor, Gandrayda e Samus Aran, viene convocato dall'''Ammiraglio Dane'' della ''Federazione Galattica'' per fermare la corruzione delle [[Unità Aurora]], corrotte dal Phazon. Quando i ''Pirati Spaziali'' attaccano la nave della Federazione Olympus, Rundas difende in tutti i modi la nave combattendo contro di essi. Dopodiché si dirige su Norion per aiutare i soldati della Federazione, proteggere la base ed eventualmente riparare il Generatore B.
 
In seguito Rundas salva Samus dalla morte quando sta precipitando nel condotto del Generatore C, profondo oltre 16.000 metri. Quando sta per raggiungere il fondo del condotto insieme a [[Ridley (personaggio)|Meta Ridley]], Rundas prontamente la salva, lasciando cadere Ridley verso una morte apparente. Dopodiché si dirige alla Torre di Controllo dandosi appuntamento con Samus insieme agli altri cacciatori. Una volta che i Cacciatori raggiungono la torre e si decidono ad attivare il cannone per distruggere il leviatano, ''Samus Oscura'' compare e rilascia un'onda al Phazon (iperaggio) che contamina tutti quanti, facendoli cadere in un coma.
 
Due settimane dopo, Rundas riprende conoscenza. A causa della contaminazione del Phazon, il suo corpo è in grado di produrre Phazon senza effetti negativi. La Federazione gli fornisce una tuta [[Metroid Prime 3: Corruption#Iperfase|DPP]] e lo spedisce sul pianeta Bryyo per distruggere il Leviatano su quel pianeta. Non è in grado di controllare correttamente il Phazon nel suo corpo e viene corrotto da esso.