Appuntamento con un angelo: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 49:
Nonostante i tentativi di Jim di mantenere il segreto, i suoi amici e il suocero, Ed, finiscono con lo scoprire l'esistenza dell'angelo; successivamente, anche Patty scopre l'angelo e, credendola l'amante di Jim, pianta in asso il fidanzato. Nei giorni successivi, Jim cerca più volte di spiegare a Patty come stanno realmente le cose, senza alcun successo; il ragazzo, inoltre, deve vedersela con George, Don e Rex, intenzionati a catturare l'angelo per rivelarne l'esistenza al mondo e diventare famosi, e con Ed, che intende fare della creatura la nuova modella della propria azienda.
 
Dopo diversi tentativi, George, Don e Rex riescono a rapire l'angelo e Jim riesce a salvarla appena in tempo per evitare che i tre ne rivelino la vera natura nel corso di una conferenza stampa. A questo punto, Jim, che ormai inizia a provare qualcosa per l'angelo, si nasconde assieme a lei fuori città per tenerla al sicuro. Qualche giorno dopo, l'angelo guarisce e potrebbe fare ritorno in cielo, ma finge di non essere ancora in grado di volare per poter restare accanto a Jim, del quale ricambia i sentimenti; Jim, però, si rende conto che tra loro non potrà mai esserci nulla e la convince che è meglio per lei tornare al più presto in [[Paradiso]], rimpiangendo solo di non poter trascorrere più tempo assieme..
 
Nel frattempo, gli amici di Jim, Ed e Patty, scoprono il nascondiglio del ragazzo e lo raggiungono: Ed, George, Don e Rex sono decisi a catturare l'angelo, mentre Patty, vittima di una crisi isterica dietro l'altra, si presenta armata di fucile, intenzionata a vendicarsi di Jim per averla "tradita" con la creatura. Sul posto accorrono anche i genitori di Jim, preoccupati per il figlio. Nel caos che segue, Jim cade vittima di un fortissimo attacco di emicrania, di cui soffre da diverso tempo, e perde i sensi; l'angelo interviene per salvarlo e offre una dimostrazione dei propri immensi poteri ai danni di Patty ed Ed, che scappano terrorizzati.