Greg Draper: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
SamoaBot (discussione | contributi)
m Bot: fix template {{NFT}} come da richiesta
rimosso contenuto tradotto automaticamente, era un disastro
Riga 56:
|PostNazionalità = , [[attaccante]] del [[The New Saints of Oswestry Town & Llansantffraid Football Club|The New Saints]]
}}
 
===Carriera===
Dopo aver giocato per un certo numero di club in Australia e Nuova Zelanda, Draper è entrato inglese non-league club di Basingstoke Town in agosto 2010 e ha fatto il suo debutto competitivo per il club il 17 agosto contro St. Albans.
Nel giugno 2011 entra a far parte The New Saints facendo il suo debutto per il club il 18 giugno in un amichevole pre-campionato contro il Cliftonville . Il suo debutto agonistico è venuto il 30 giugno contro la stessa squadra in Europa League primo turno di qualificazione match, dove era un sostituto 74th minuti. Ha segnato il suo primo gol competitivo per il suo nuovo club, il 3 settembre in un Welsh Premier League partita contro il Llanelli dove ha segnato l'unico gol della partita
La sua ricca vena di forma lo ha portato a essere insignito del giocatore Welsh Premier League del mese di febbraio 2012. Ha finito la stagione come capocannoniere del club ed è stato premiato il giocatore del club del premio stagione.
Esordisce in nazionale il 31-01-2009 nel match valido per le qualificazioni al Mondiale 2010 contro le [[Nazionale di calcio delle Figi|Isole Figi]].
 
 
== Palmarès ==
Riga 70 ⟶ 63:
*{{Calciopalm|Welsh League Cup|1}}
:The New Saints: 2011-2012
 
 
 
==Collegamenti esterni==