BoneTown: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
FrescoBot (discussione | contributi)
m Bot: accenti
Riga 40:
L'arcipelago era in passato abitato solo dai pigmei, finché non fu [[Colonia (insediamento)|colonizzato]] da nativi americani e poi da un gruppo di [[Marinaio|marinai]] e [[mormoni]], che si stabilirono sulle isole per l'abbondanza di [[flora]] e risorse naturali. Le isole furono chiamate Bone, dal fondatore e [[Scoperta indipendente|scopritore]] Jebediah Bone. Grazie alla [[biodiversità]] della flora selvatica presente sulle isole, gli abitanti si dedicarono alla [[coltivazione]] e [[produzione]] di [[spezie]], [[Erboristeria|rimedi naturali]] e [[droghe]] da importare e vendere.
 
La città di BoneTown diventò una grande centro del commercio, nonchènonché una delle più libere del mondo, essendo priva di un [[governo]] che imponga [[leggi]] moderatrici sulla libertà del singolo individuo. BoneTown diventò la città della [[tolleranza]], dove ogni [[cittadino]] può praticare amore libero e consumare ogni tipo di droga, fino a che un'[[azienda]] chiamata la The Man Inc., che decide di limitare la troppa libertà di BoneTown, proibendo il consumo di [[stupefacenti]]. Con l'ascesa di un nuovo leader più conservatore alla The Man Inc., viene istituita una [[vigilanza privata]] e la Man Decency Act (''Legge della decenza Man''), il cui scopo è proibire il consumo di droghe e sesso libero, con l'applicazione della forza e della [[detenzione]]. Con l'ultima proibizione, gli abitanti di BoneTown iniziano a protestare contro la The Man Inc. ma, dato l'enorme potere che l'azienda ha sulla città, non riescono a far valere i loro diritti. Da quel giorno, gli abitanti di BoneTown vivono una vita dettata dalla malvagia azienda e dagli agenti Man.
 
Il protagonista arrivato a BoneTown, verrà svegliato da un ragazzo [[ubriaco]] che gli [[Urina|urinerà]] addosso. Dopo avergli dato una lezione, una bellissima ragazza di nome Candy spiegherà al protagonista cosa conta a BoneTown più di tutto. Candy, dopo le sue spiegazioni, verrà arrestata per [[atti osceni]] in luogo pubblico da un agente Man, che metterà fuori combattimento i due ragazzi e porterà via Candy, lasciando il protagonista svenuto sulla spiaggia. Il protagonista verrà aiutato da Uzi, un [[ebreo]] abitante di BoneTown che gli spiegherà la situazione in città e gli darà dei consigli su come sopravvivere. Il protagonista aiuterà diversi abitanti di BoneTown a risolvere i loro problemi, causati dagli agenti man e dai mormoni.<ref>{{cita web|lingua=en|url=http://community.bonetown.com/the-game/bonetown-history/|titolo=Sito Community BoneTown: History|data= |accesso=6 luglio 2015}}</ref><ref>{{cita web|lingua=en|url=http://community.bonetown.com/the-game/bonetown-missions/|titolo=Sito Community BoneTown: Missions|data= |accesso=6 luglio 2015}}</ref>
Riga 52:
 
;Capitolo 2: La febbre del cazzo della giungla (''Chapter 2: Jungle Cock Fever'') - Missione 2
:In questo capitolo, il protagonista dovrà aiutate gli abitanti di "Terra natia" dalle incursioni dai pigmei. Uzi spiega al protagonista che gli indigeni pigmei della "Foresta del durolegno", vengono a far visita alle donne ebree per abusare di loro. Gli uomini ebrei di Terra natia, non tollerano queste incursioni e cercano di chiudere le loro donne in casa per evitare gli abusi, ma senza riuscirci: infatti, le donne ebree escono di loro spontanea volontà per farsi abusare dai pigmei. Uzi afferma che i pigmei, essendo di bassa statura, compensano la loro bassezza con uno smisurato pene, ammalando così le loro donne alla "febbre del cazzo della giungla". Il protagonista dovrà dare una lezione a tutti i pigmei cacciandoli via, dopodichèdopodiché Uzi gli chiederà aiuto per salvare la sua amata moglie Rita, ammalatasi anche lei della "febbre del cazzo della giungla", dai pigmei che la stanno violentando. Dopo aver salvato Rita dai pigmei, Uzi spiega che dovranno ricorrere al [[Gang bang|sesso a tre]] come cura.
 
;Capitolo 3: L'esibizione della vagi-taliana (''Chapter 3: The Vagetariam Show'') - Missione 3
Riga 116:
 
;Casa delle feste (''House Party'')
:È chiamata così dalle confraternite, poichèpoiché è luogo dove vengono fatte le feste della confraternita [[File:Ichthys symbol.svg|20px]]♡ ΣΕΧ, dove oltre al divertimento e bevande alcoolice, si cerca di portarsi a letto qualche ragazza.
 
;Palude dei funghi (''Mushroom Marsh'')
Riga 137:
 
;La torre della The Man Inc. (''The Tower of the The Man Inc.'')
:È il quartier generale della The Man Inc., una fortezza inespugnabile alla quale nessuno può accedere, tranne gli agenti man. Secondo molti cittadini, il leader della The Man Inc. si troverebbe in cima alla torre, da dove osserva la città. Nessuno ha mai visto il nuovo leader della The Man Inc., poichèpoiché non si è mai presentato in pubblico e solo alcuni agenti man l'hanno visto di persona. La torre è sorvegliata da agenti man, che pattugliano l'intera centrale idroelettrica e i suoi dintorni, inoltre è provvista di sistemi di sicurezza e ogni piano è sorvegliato da agenti man.
 
=== Etnie e culture sociali ===
Riga 205:
 
;Tang Gi Pu Tang
:Tang Gi Pu Tang e una asiatica di nazionalità cinese, dai capelli neri in stile [[chignon]] e dagli occhi color viola, nonchènonché figlia di Ching Chang Chong. Dopo averla salvata ringrazierà il protagonista secondo la tradizione di famiglia. È doppiata da [[Nora Jesse]].
 
;Capo Teschio Rosso
Riga 211:
 
;Capo Tronco Rosso
:ÉÈ il secondo capo tribù degli indiani della Riserva indiana: Havajo, fratello minore di Teschio Rosso. Da quando ha perso il lavoro, è diventato un alcoolizzato. Il protagonista dovrà recuperare da Tronco Rosso la sacra reliquia che Teschio Rosso ha chiesto, come prova per dimostrare che è stato mandato dagli spiriti. È doppiata da William Elk.
 
;Pokacuntas
Riga 235:
 
;Il reverendo Blackerd (''Reverend Blackerd'')
:ÉÈ la guida spirituale della comunità nera di BoneTown ed indossa una tunica viola. Il reverendo cerca di fermare la guerra tra bande tramite le sue prediche, ma con il passare del tempo i fedeli si sono allontanati sempre più dalla chiesa. Solo grazie al protagonista che recupera la reliquia sacra è stato possibile fermare la guerra tra bande. È doppiata da [[B. Clemons]].
 
;Le Tre Fedeli del reverendo
Riga 242:
=== Antagonisti ===
;Tyrone
:ÉÈ il protettore di Tricksy e si occupa della prostituzione nella zona. In precedenza, gli affari di Tyrone andavano a gonfie vele, con guadagni molto redditizi, finché non fu promulgata la Man Decency Act dalla The Man Inc.. Da allora le entrate sono diminuite drasticamente e Tyrone, non guadagnando più come un tempo, fa pressione alla sue prostitute, arrivando persino a percuoterle per cercare di fare più soldi, ma grazie al protagonista, le prostitute ora sono libere di praticare il lavoro senza più problemi. È doppiata da [[Ottham Detvongsa]].
 
;Sanji
:ÉÈ il leader degli indiani orientali, nemico giurato di Teschio Rosso. Intenzionato a distruggere i nativi americani, viene aiutato dalla The Man Inc. e dagli mormoni di BoneTown, che vogliono cacciare via in nativi americani dalla riserva. Sanji è l'unico personaggio invullerabile agli attacchi, tranne al fallo di legnio della missione. È doppiata da [[Daniel D. Guduld]].
 
;Agente Man (''Man Agent'')
:ÉÈ l'ufficiale degli Agenti Man e gestisce la Man Decency Act e tutti i suoi apparati. Secondo le voci che girano a BoneTown, è uno dei pochi che conosce l'identità del leader The Man. L’Agente Man era intenzionato a catturare Tina e Amy, per mettere fine ai disordini da parte dei rocker, ma con l'arrivo del protagonista ha avuto problemi, perdendo il controllo sul Centro di BoneTown, pur riuscendo lo stesso a catturare le due ribelli e a portarle alla quartier generale della The Man Inc.. È doppiata da [[Haas]].
 
;Il vibratore umano (''Dildo Man'')
Riga 254:
 
;The Man
:ÉÈ il capo della The Man Inc. e leader degli agenti man, nessuno conosce il suo vero aspetto, o che persona sia realmente, ma quando il protagonista assalta il quartier generale della The Man Inc. e arrivando in cima alla torre della The Man Inc., scopre che il leader dei man è una donna, con gusti [[Masochismo|masochistici]] ([[sadomasochismo]]). The Man è una donna di bell'aspetto, dai capelli rossi in stile [[Coda di cavallo (acconciatura)|coda di cavallo]], con gli occhi di color castano scuro e porta un vestito da [[dominatrice]] di colore nero e rosso, con [[Cintura|cinghie]] e [[reggicalze]], mettendo in mostra il [[Mammella|seno]] e la [[vulva]]. È doppiata da [[Sera]].
 
=== Personaggi secondari ===
;Gesù nero (''Black Jesus'')
:ÉÈ il secondo Gesù presente nel gioco: apparirà soltanto nella "Missione 11" placando gli animi delle bande in guerra tra loro. È doppiata da [[Frequently Faded]].
 
;Ron Jeremy<ref>{{cita web|lingua=en|url=http://community.bonetown.com/celebrities/bonetown-celebrity-ron-jeremy/|titolo=Sito Community BoneTown: BoneTown Celebrity: Ron Jeremy|data= |accesso=6 luglio 2015}}</ref>
:ÉÈ il personaggio boss della missione secondaria "La torre di Ron". Questo personaggio è stato doppiato dallo stesso porno attore [[Ron Jeremy]], il padrino del gioco. Nel gioco è il personaggio con il pene più grande presente nel gioco. È doppiata dallo stesso Ron Jeremy.
 
;Balla con gli elefanti rosa (''Dances with Pink Elephants'')
Riga 267:
 
;Aquaman, Il supereroe latino (''AquaMan, Latin SuperHero'')<ref>{{cita web|lingua=en|url=http://community.bonetown.com/celebrities/bonetown-celebrity-agua-man/|titolo=Sito Community BoneTown: BoneTown Celebrity: Agua Man|data= |accesso=6 luglio 2015}}</ref>
:É un "boss abilità" che possiede l'abilità "Grande nuvola" (''Kaya Cloud''), dopo averlo sconfitto sbloccherà al PG l'abilità che possiede. Questo "boss abilità" si può sfidare nei pressi della Foresta del durolegno. ÉÈ la versione parodistico di [[Aquaman]] con l'aspetto di un messicano e come Aquaman è capace di muoversi in acqua, per sparire e riapparire per attaccare il PG. È doppiata da Daniel D. Guduld.
 
;Abe Schnook, Il rabbino (''Abe Schnook, The Rabbi'')
Riga 273:
 
;Joseph Smith, Il fondatore del Mormonismo (''Joseph Smith, Founder of Mormonism'')<ref>{{cita web|lingua=en|url=http://community.bonetown.com/celebrities/bonetown-celebrity-joseph-smith/|titolo=Sito Community BoneTown: BoneTown Celebrity: Joseph Smith|data= |accesso=6 luglio 2015}}</ref>
:É un "boss abilità" che possiede l'abilità "Lancia scorreggia" (''Fart Toss''), dopo averlo sconfitto sblochera al PG l'abilità che possiede. Questo ''boss abilità'' si può sfidare nei pressi del Quartiere alto degli immigrati. ÉÈ la forma parodistica [[Joseph Smith]] fondatore del ''[[Mormonismo]]''. È doppiata da [[Paul Fleck]].
 
;Capitano James T. Jerk (''Captain James T. Jerk'')<ref>{{cita web|lingua=en|url=http://community.bonetown.com/celebrities/bonetown-celebrity-captain-james-t-jerk/|titolo=Sito Community BoneTown: BoneTown Celebrity: Captain James T. Jerk|data= |accesso=6 luglio 2015}}</ref>
:É un "boss abilità" che possiede l'abilità "Scorreggia esplosiva fulminante" (''Lightning Ass Blast''), dopo averlo sconfitto sblochera al PG l'abilità che possiede. Questo "boss abilità" si può sfidare nei pressi della Collina della baldoria. ÉÈ la forma parodistica di [[James Tiberius Kirk]] noto personaggio della serie televisiva di fantascienza ''[[Star Trek]]''. È doppiata da [[Joel Durdin]].
 
;L'UomoCulo (''ButtMan'')<ref>{{cita web|lingua=en|url=http://community.bonetown.com/celebrities/bonetown-celebrity-buttman/|titolo=Sito Community BoneTown: BoneTown Celebrity: ButtMan|data= |accesso=6 luglio 2015}}</ref>
:É un "boss abilità" che possiede l'abilità "Rospo scoreggia esplosiva" (''The Toad Fart Blast''), dopo averlo sconfitto sbloccherà al PG l'abilità che possiede. Questo "boss abilità" si può sfidare nei pressi del Centro di BoneTown. ÉÈ stato creato ispirandosi al fenomeno pariodistico del logo di [[Batman]] e del costume di [[Barry Allen|Flash]]. È doppiata da [[Bryan Farnell]].
 
;Satana (''Satan'')
Riga 303:
 
;Amish Cokehead
:ÉÈ uno dei personaggi distribuiti nel DLC Episode One ed è l'unico "boss pipe" che potenzia la durata del "Crack", con "La nuova pipa da crack" (''New Crackpipe''). Questo Boss Pipa si può sfidare nei pressi del Centro di BoneTown.
 
;Nanetto (''Little Dwarf'')
:ÉÈ uno dei personaggi distribuiti nel DLC Episode One.
 
;Le due puledre (''Two o'clock Paddock'')
Riga 312:
 
;Il ragazzo mormone (''The Mormon Boy'')
:ÉÈ uno dei personaggi distribuiti nel DLC Episode One, ed e l'unico boss che è capace di usare l'abilità "Lancia scorreggia". Questo boss, sfiderà il protagonista subito dopo il rapporto con una delle Due puledre.
 
== Sviluppo ==