Wikipedia:Utenti problematici/Simone Agnetti: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Indentazione.
Nessun oggetto della modifica
Riga 16:
:::::::Quel particolare in discussione l'aveva messo sotto il naso proprio a me, ma devo dire di non averci proprio fatto caso, l'avevo perso tra il turbinio della vicenda, evidentemente Kirk39 è più smaliziato di me :) Non so se tutto ciò basti per l'infinito, ma effettivamente non ci siamo molto lontani. --[[Utente:Carlomartini86|Carlomartini86]]<sup>[[Discussioni_utente:Carlomartini86|<span style="color:#32CD32">('''''Dlin-Dlon''''')</span>]]</sup> 22:45, 18 set 2015 (CEST)
::::::::Considerando quanto detto da [[Utente:Kirk39|Kirk39]] direi che l'infinito sia la soluzione migliore. Comunque aspetterei ancora qualche ora per vedere se, scaduto il blocco, interviene in questa pagina. - --<span style="color:black">[[Utente:Klaudio|<span style="color:#404040">Klaudio </span>]]</span>[[Discussioni utente:Klaudio|<span style= "color:orange;"><small>(parla)</small></span>]]<small><span style="color:red"> </span></small> 10:11, 19 set 2015 (CEST)
Buongiorno, fa piacere vedere una così animata discussione in corso, mi pare evidente che ci sia da parte vostra un errore di valutazione nei miei confronti. Io, Simone Agnetti, che mi firmo col mio vero nome e ho una professione che mi permette di lavorare nell'ambito dell'arte, del cinema e del teatro con varie attività professionali cerco di contribuire al progetto entrandovi con il mio profile utente e non da anonimo o con altri, se altri vi siano entrati, in particolare nella voce riaguardante Paolo Bolpagni o Romolo Romani o qualsiasi altra, a fare correzioni o osservazioni non sta a me giudicarli.Vi chiedo però di non addorsarmene la colpa facendomi apparire come uno che cospira a chissà cosa. Sì, non sono un perfetto conoscitore del sistema, commetto certamente errori, ma cerco di contribuirvi per migliorare le voci errate o imprecise di mia competenza, come la storia di Brescia, quella della Luniagia, la storia del cinema e dell'arte contemporanea. Sul fatto che non riteniate la carriera e le pubblicazioni di Paolo Bolpagni enciclopediche mi sono già espresso nell'apposita discussione. Altro da dire non ho, se non da dichiarare che non ho usato utenze multiple.