Episodi di The Following (prima stagione): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 54:
2012. Perquisendo la casa dei vicini, Weston scopre che erano tra i visitatori di Carroll in prigione e che hanno una proprietà su un lago. Dopo essersi recato all'abitazione da solo, Hardy entra nella casa e sente delle urla di Sarah Fuller, seguendole fino ad arrivare in una stanza dov'è atteso e aggredito da Carroll: le grida della Fuller erano registrate e la ragazza è già stata uccisa. Hardy si riprende e tenta di strangolare Carroll ma gli altri agenti arrivati sulla scena riescono a fermare Hardy e ad arrestare Carroll, che si consegna spontaneamente. Tornato in prigione, Carroll decide di parlare con Hardy, annunciandogli l'intenzione di "scrivere un nuovo libro assieme a lui" e che la "setta" continuerà la sua opera, ma Hardy, ancora sconvolto per non essere riuscito a salvare Sarah Fuller, gli spezza le dita prima che le guardie carcerarie possano fermarlo. Nel finale dell'episodio Denise, la tata del figlio di Carroll, si rivela essere un'altra adepta; la ragazza rapisce il piccolo Joey e fugge insieme ai vicini di Sarah Fuller.
 
* [[Guest star]]: [[Jeananne Goossen]] (Agente Jennifer Mason), [[Maggie Grace]] (Sarah Fuller), [[Billy Brown (attore)|Billy Brown]] (Agente Troy Riley), [[John Lafayette]] (Capitano Scott Turner), [[Steve Monroe]] (Jordy Raines).
* Altri interpreti: [[Michael Roark]] (Detective Warren), [[Melissa Ponzio]] (Detective Joan Garcia), [[Stephanie Leigh Schlund]] (Annie), [[Edloe Blackwell]] (Harriet), [[Carissa Capobianco]] (Linda), [[Susan Walters]] (Accusatore).
* Nota: Le attrici [[Jeananne Goossen]] e [[Maggie Grace]] sono accreditate nel cast principale per questo unico loro episodio.