Secret Warriors: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
corretto collegamento a "Gianluca Gugliotta"
Nessun oggetto della modifica
Riga 314:
Lasciati soli "a fare la pace", Strucker propone a Fury di collaborare per fuggire dato che non appena sarà di ritorno li ucciderà entrambi. Ma Fury rifiuta dicendogli che gli va bene così.
 
Il Barone allora gli risponde che di tutto ciò che gli è accaduto in vita sua, ciò che gli ha dato più piacere è il fatto di averlo raggirato e essere riuscito a trasformarlo in una sua pedina. Il suo solo rimpianto è di non essere stato presente il giorno in cui lo ha scoperto per vedergli in volto la sua reazione. Il colonnello non gli da soddisfazione rispondendogli che si aveva vinto.
 
Kraken fa allora il suo ritorno nella stanza. Strucker, dopo aver risposto alla domanda se preferisse essere ucciso dopo Fury, gli domanda perché lo abbia tradito. E la superspia capisce che vuole sapere la verità. Il Kraken allora gli rammenta di come anni prima Shoji Soma, Gran Maestro della Mano, avesse nascosto la fonte di energia della Covata nella scatola del clan Yashida, sulla quale gravava una cupa maledizione. Ma a Shoji non importava perché già sapeva di essere morto. Infatti il giorno dopo il Gran Maestro venne ucciso da Magadan.