Discussione:Friends: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
→Curiosità (organnizzazione): nuova sezione |
|||
Riga 124:
:::::Caro 151-e-rotti, non ti conviene ergerti a portavoce dell'umanità poiché ti assicuro (anche senza fonti ''questo'' lo so per certo) che non esiste un pensiero che sia uno, assoluto e inequivocabilmente condiviso da tutti. Nemmeno il valore della vità lo è, figurati la ''gag'' di un telefilm!
:::::Comunque sia, qui su Wikipedia siamo tutti onesti redattori, il "lei non sa chi sono io" non ha rilievo, quindi, come detto da Danyele, servono le fonti. --[[Utente:Captivo|Captivo]] ([[Discussioni utente:Captivo|msg]]) 18:15, 7 giu 2013 (CEST)
== Curiosità (organnizzazione) ==
Qui riporto alcuni punti della sezione curiosità, privi di fonte, o del tutto inutili;
- Il cast era noto per la forte unione dei suoi membri; infatti hanno richiesto di avere un salario collettivo uguale per tutti, che arrivò per l'ultima stagione a 1.000.000 di dollari a episodio per ciascuno di loro, mentre all'inizio ne guadagnavano 20.000 a testa [senza fonte].
- Gunther è innamorato di Rachel, e per tutta la serie il suo amore per lei rimane segreto, fino all'ultimo episodio. [inutile]
- Tra la seconda e la quinta stagione, Joey esce con cinque ragazze dal nome quasi identico, una di seguito all'altra: Cathy (alias Lisa Roberts, nel 13º episodio della seconda stagione, in cui la sorella Julia è guest star assieme a Van Damme), poi Kate (Dina Meyer, che interpreta l'attrice sua partner in una commedia teatrale – 19º episodio della seconda stagione), quindi Kathy (alias Paget Brewster, anche lei attrice, che poi si metterà con Chandler), Casey (sebbene quest'ultima sia soltanto nominata e non interpretata da nessuna attrice), e infine Katie (al secolo Soleil Moon Frye – 15º episodio della quinta stagione). [inutile]
-
|