Command & Conquer: Red Alert 3: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
→Command & Conquer: Red Alert 3: Uprising: correzione "rilasciato" |
|||
Riga 88:
Prima espansione del gioco che non presenta più la modalità di gioco Campagna Multiplayer, ma che si presenta con quattro nuove campagne per giocatore singolo. I motivi che giustificano la scomparsa dell'opzione cooperativa vanno ricercati nella struttura narrativa di questo nuovo capitolo: le nuove missioni sono strutturate per andare a fondo nella storia di ogni singola fazione, proponendo infatti nuovi sviluppi e nuove unità, la cui realizzazione, però, è stata improntata a canoni più "standard".
Ogni fazione viene arricchita quindi da una nuova campagna, che si pone come punto di sviluppo degli eventi dopo la vittoria del precedente conflitto da parte degli Alleati. Durante queste missioni vengono messe in mostra nuove unità, alcune delle quali sembrano davvero spettacolari, almeno a giudicare dalle prime immagini
A tutto questo si aggiunge poi una modalità di gioco nuova, chiamata "Commander's Challenge", grazie alla quale i giocatori potranno affrontare una serie di 50 schemi di gioco sfidando generali di volta in volta differenti, ognuno dotato di una propria e unica strategia. Da quanto è stato possibile capire, i livelli da completare saranno ben studiati, e non si risolveranno come semplici carneficine sulle mappe, ma richiederanno piuttosto un'accurata applicazione da parte del giocatore nel ricercare ed applicare la giusta strategia per districarsi fra le minacce costruite dagli sviluppatori. All'inizio avrai solo poche unità, quelle di base, dopo ogni missione completata potrai disporre di una nuova unità "sottratta" al generale sconfitto.
|