Toki (videogioco): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 73:
# Flying Shardu - pipistrelli di colore verde; ne esistono due tipi, quelli più grandi, che si muoveranno diagonalmente per lo scenario, e quelli più piccoli, che voleranno circondati da altri Shardu ancora più piccoli. In quest'ultimo caso, se lo Shardu centrale viene ucciso per primo, moriranno anche gli altri.
# Thorpedo - pterodattilo arancione, ha la stessa meccanica del Killer Harnas, ma vola molto più veloce. Se viene ucciso, rilascerà un proiettile speciale.
# Wobalin - piccoli spettri celesti armati di lancia, compaiono dal nulla nei punti più elevati dello scenario; scaglierannoscagliano le loro lance contro Toki quando l'eroe si trova al di sotto di loro. Se non vengono eliminati subito, diventeranno molto aggressivi.
# Kalgatrobe - un mostriciattolo variopinto dalle fattezze scimmiesche che sbuca improvvisamente dal terreno e cercherà di colpire Toki a distanza ravvicinata. Abbastanza resistente, sono necessari diversi colpi per eliminarlo.
# Bellzador - una scimmia di colore bianco con due ali di pipistrello e armata di forcone; è un nemico abbastanza difficile da uccidere, in quanto, dopo ogni colpo ricevuto, si ritira qualche istante per poi tornare ad attaccare Toki con velocità sempre crescente. Appare dal secondo livello. Nel sesto livello c'è un Bellzador che al primo colpo ricevuto si sdoppierà; c'è poi un Bellzador che il giocatore incontrerà immediatamente prima di Vookimedlo.