Subliminal (rapper): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nizzi G (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Nizzi G (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Riga 37:
Subliminal è nato a Tel Aviv, in Israele, da padre ebreo tunisino e madre ebrea iraniana. Ha iniziato a esibirsi a 12 anni, e a 15 ha fatto amicizia con Yoav Eliasi, il futuro rapper [[Ha'Tzel]]. Nel 1995 i due hanno iniziato a esibirsi insieme nei club israeliani, ottenendo un grande successo tra gli adolescenti, e nel 2000 hanno registrato il loro primo album, [[Ha'Or m'Zion]]. Durante la [[Seconda Intifada]], i due hanno iniziato a scrivere canzoni patriottiche, tanto che il loro è stato soprannominato "Hip-Hop sionista". Inoltre, al contrario di altri rapper, celebrano le forze dell'ordine e disprezzano il fumo e l'alcol.
Subliminal, essendo figlio di rifugiati, ha commentato:"In [[Tunisia]], mio padre e la sua famiglia dovevano sempre chiudere porte e finestre ogni volta che celebravano festività ebraiche, per paura di attacchi".<ref>[http://www.rollingstone.com/news/story/7069855/israeli_rapper_takes_us Israeli Rapper Takes U.S. : Rolling Stone<!-- Bot generated title -->] {{Dead link|date=June 2011}}</ref>
Subliminal e Ha'Tzel hanno collaborato con il rapper palestinese Tamer Nafar, fondatore del gruppo [[DAM (gruppo musicale)]], ma in seguito si sono separati per le loro opinioni politiche divergenti.
 
== Vita privata ==