Nude... si muore: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 63:
Lucille vuole scappare perché crede che chi ha ucciso Cinzia volesse uccidere lei. Intanto si confida con l'amica Denise e le dice dell'appuntamento in piscina con Richard; dato che deve essere interrogata dalla polizia, chiede all'amica di andare al posto suo. Denise accetta e viene attaccata dall'assassino, ma Jill, che l'ha seguita, urlando riesce a farlo scappare.
 
I cani poliziotto ritrovano il cadavere di Betty Ann. Richard non si trova più da quando è arrivata la polizia e Lucille lo cerca anche per riferirgli che è il principale indiziato. La ragazza alla fine lo trova, ma quando sta per salire da lui, il povero uomo viene gettato dalle scale:. lL'assassino fa la sua comparsa: si tratta di Pierre, il cugino di Lucille, che si era travestito da Signora Clay, la donna uccisa nella vasca da bagno prima di partire per il collegio.
 
Voleva uccidere Lucille per questioni inerenti all'eredità della ragazza. Pierre viene ucciso dall'ispettore Durand dopo aver ferito Richard. Così la tranquillità ritorna nel collegio e Lucille e Richard finiscono insieme.