Codice Veronica: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m ortografia
m ortografia
Riga 31:
[[Lista degli impiegati della Umbrella#Rodrigo Juan Raval|Rodrigo Juan Raval]] giunge davanti alla prigione di [[Claire Redfield]], che ormai ritiene inutile tenerla prigioniera dandole così una possibilità di fuga. Il motivo di ciò è l'arrivo degli aerei della [[Umbrella Corporation|Umbrella]] con bombe contenenti del [[virus T]] infettando di fatto l'isola su cui Claire è tenuta prigioniera. La prigionia della ragazza comincia quando viene arrestata dallo stesso Rodrigo in uno dei quartier generali della Umbrella Inc. a Parigi. Scoperta e inseguita da Rodrigo, viene infine catturata e fatta prigioniera in una sperduta isola ''Rockfort Island'', anch'essa parte delle proprietà della Umbrella, attualmente governata da [[Alfred Ashford]] e dalla sorella gemella [[Alexia Ashford#Alexia Ashford|Alexia]].
 
Claire decide di fuggire al diffuoridi fuori della fortezza. Dopo aver recuperato un coltello da combattimento nei pressi della propria cella, si ritrova nel cimitero e circondata da zombi riesce a scappare. Successivamente incontra [[Steve Burnside]], un giovanotto recluso qualche tempo prima. Inizialmente il giovane tratta Claire con sufficienza e dicide di allontanarsi da lei mentre Claire riesce a trovare una pistola e delle munizioni in alcuni zombi uccisi dal ragazzo.
Intanto Alfred decide di andare nella sala monitor, nel mentre si convince che la diffusione del virus sia colpa della nuova prigioniera secondo un piano tramato dalla Umbrella.
Claire dopo essere uscita dal cimitero si mette all'inseguimento del ragazzo, seguendo le sue tracce fino al canile. Dopo averlo trovato cerca di convincerlo a rimanere uniti riesce anche a trovare un Pc acceso poter inviare una Mail a [[Leon Scott Kennedy]] e avvisare la squadra che è ancora viva e si trova su un'isola di Coordinate 37° Sud e 12° Ovest.