Caduta libera (programma televisivo): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da applicazione mobile
Riga 225:
* Le prime tre puntate della seconda edizione del programma sono andate in onda con il titolo ''Caduta libera Première'' e per questo non vengono considerate a fini Auditel.
* Nella puntata del 6 gennaio [[2016]], in occasione dell'Epifania, Gerry Scotti è entrato in studio vestito da befana mentre i concorrenti indossavano o tenevano in braccio i simboli delle varie festività (il cappello dei Re Magi, la Stella di Natale, il cappello di Babbo Natale, ecc.).
* Fin dal maggio 2015 Gerry Scotti cerca spesso di raccontare una barzelletta (che pare essere sempre la stessa) ai concorrenti che stanno per cadere dalla botola, che, però, si apre rendendo sempre la barzelletta incompleta, con le successive lamentele (nella finzione scenica) da parte del conduttore. La versione della barzelletta tutt'ora più lunga che Gerry Scotti è riuscita a dire recita così: "C'è un tedesco, un italiano, un inglese e un cinese in un bar, a [[Roma]], e il cine...".
* Nella prima edizione il programma si chiamava "Caduta libera!". Dalla seconda edizione il programma si chiama "Caduta libera" senza il punto esclamativo finale (a quanto si evince dal nuovo logo).
* Le puntate del sabato della seconda edizione vanno in onda con il titolo ''Il sabato di Caduta libera''.