Gojira - Final Wars: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
LiveRC : Annullate le modifiche di 79.23.199.40 (discussione), riportata alla versione precedente di Rotbot
NiMaBa (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Riga 75:
Improvvisamente, in superficie, avviene un simultaneo attacco di tutti i mostri conosciuti (eccetto Godzilla): [[Rodan]] è a [[New York]], [[Godzilla americano|Zilla]] (quello americano) a [[Sydney]], [[Angilas]] a [[Shanghai]], [[King Caesar]] ad [[Okinawa]], [[Kamacuras]] a [[Parigi]], [[Kumonga]] in [[Arizona]] ed [[Ebirah]] nel [[Regione di Tōkai|Tokai]].
Si scoprirà che la causa di tutto è la razza aliena degli [[Xiliens]], che ha aizzato tutti i [[Kaiju]] contro gli umani con un [[radiocontrollo]], riuscendo così a sterminare l'EDF.
Un gruppo di sopravvissuti, formato dalla stessa squadra che ibernò Godzilla, decide di liberare quest'ultimo per usarlo contro gli altri mostri. Gigan, arcinemico di Godzilla, viene mandato al [[Polo Sud]] per fermare il Gotengo, che riesce comunque a risvegliare Godzilla. Gigan lo attacca ma finisce decapitato dal mostro radioattivo, che rivolge la sua attenzione al Gotengo.
L'equipaggio ne approfitta per farsi seguire da Godzilla nelle varie parti del mondo dove sono apparsi i mostri.
Godzilla sconfigge in successione Zilla, Kumonga, Kamacuras, Rodan, Angilas, King Caesar, [[Hedorah]] ed Ebirah.
Riga 88:
Godzilla si allontana in mare con il figlio ritrovato.
 
Esiste un finale alternativo cancellato: quando godzillaGodzilla si avvicina al Gotengo, Minilla non arriva in tempo e godzillaGodzilla distrugge il gotengoGotengo con un raggio atomico causando un 'enorme esplosione.
 
==Produzione==