Clipse: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Botcrux (discussione | contributi)
m Bot: fix citazione web (v. discussione)
m apostrofo tipografico
Riga 24:
 
Nel [[2000]] il duo inizia una fase di collaborazioni: con alcuni artisti della No Limit Records ([[Master P]], [[504 Boyz]] e [[Silkk The Shocker]]); nel [[2001]] con [[Backstreet Boys]], [[Jermaine Dupri]] e [[Nelly Furtado]]; con i Neptunes nell'album ''In Search Of''; con [[Kelis]] nel suo LP ''Wanderland'', con la [[Reebok]] per una campagna pubblicitaria. Al tutto si aggiunge l'ingresso nella [[Star Track Entertainment]] degli stessi Neptunes.
Il loro disco d'esordio è ''Lord Willin’'', noto per brani come ''When The Last Time'', hit da club, ''I’mI'm Serious'', ''Grindin’'', ''Hot Damn'' e ''Ma’Ma' I Don’tDon't Love Her'', sulla facciata del disco c'è il duo in [[Cadillac]] per le strade del quartiere, mentre sul sedile posteriore siede [[Gesù Cristo]] che si gode il panorama.
Con Baby della Cash Money Records realizza ''What Happened To That Boy'', utilizzato dalla Reebok per uno spot.
Il disco successivo, pubblicato nel 2006, si intitola ''HellHath No Fury'', ed è composto da 12 tracce tutte prodotte dai Neptunes; dall'album vengono estratti 2 singoli: "Mr. Me Too" e "Wamp Wamp (What It Do)".