Discussione:Immanuel Casto: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Dennis Radaelli (discussione | contributi)
Riga 27:
:::Comprendo affatto il tuo dispiacere, ma credo di essere stato abbastanza esauriente riguardo alle fonti da te indicate <small>(se per caso mi sono espresso male, chiedimi pure alcune delucidazioni)</small>. Comunque, facendo alcune ricerche, ho notato che abbiamo vari siti che indicano singolo anziché EP (come [http://www.allmusicitalia.it/news/immanuel-casto-festeggia-il-natale-a-modo-suo-con-il-video-di-disco-dildo.html All Music Italia su DiscoDildo]). --[[Utente:SuperVirtual|<span style="color:black;">'''Super'''</span>]][[Discussioni utente:SuperVirtual|<span style="color:blue;">'''Virtual'''</span>]] 08:39, 21 gen 2016 (CET)
::::Invece secondo me il tuo è un vandalismo ingiustificato, che ha rimosso, per giunta, i collegamenti esterni che ho aggiunto - perfettamente enciclopedici - e il lavoro di wikificazione che avevo fatto. Tanto per andare giù pesante, senza troppo riguardo per il lavoro altrui, rollbackando invece di - casomai - modificare il testo. Per me le fonti citate sono più che sufficienti per confermare che di EP si tratta e non di singoli. Al di là del formato e della quantità di tracce. Stop. -- [[Utente:IlPasseggero|<span style="color: #008B14; font-weight: bold;">&nbsp;Il Passeggero</span>]] - '''''[[Discussioni utente:IlPasseggero|<span style="color: #73CC00; font-size: smaller;">amo sentirvi</span>]]''''' 11:02, 22 gen 2016 (CET)
:::::Ingiustificato? Ho spiegato sopra le mie motivazioni che hanno portato ad annullare le tue modifiche. La via migliore sarebbe cercare fonti più attendibili di Discogs (sito modificabile da chiunque) o di iTunes (a cui potrei indicare la lettura di [[Wikipedia:Collegamenti esterni]]) che attestino che si trattino di EP veri e propri anziché singoli. --[[Utente:SuperVirtual|<span style="color:black;">'''Super'''</span>]][[Discussioni utente:SuperVirtual|<span style="color:blue;">'''Virtual'''</span>]] 13:58, 22 gen 2016 (CET)
Ritorna alla pagina "Immanuel Casto".