There She Is!!: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
m rimuovo "rilasciato"
Riga 35:
 
== Step 1: "There She Is!!" ==
Il primo cartone della serie è stato rilasciatopubblicato sul sito SamBakZa il 20 aprile [[2003]]. La [[colonna sonora]] è la canzone coreana [[ska]] ''There She Is!!'' (떳다! 그녀!) del gruppo Witches (위치스).
La trama ruota intorno a Doki che, per caso, mentre prende un succo di [[carota]] da un distributore pubblico, vede Nabi e se ne innamora perdutamente. Quando questi se ne accorge, spaventato, fugge attraverso i vicoli della città in cui vivono, in cui l'amore tra le due specie animali è socialmente inaccettabile. Ad un certo punto egli tenta di curare Doki dalla sua infatuazione, mettendo in chiaro le leggi della natura (Coniglio + Coniglio = Amore; Gatto + Gatto = Amore; Coniglio + Gatto = Impossibile) ma dopo aver visto la sua totale determinazione, non sa più che cosa fare e allora alla fine si arrende.
La morale del corto è che l'amore può andare ben oltre i pregiudizi e gli stereotipi della società moderna.
Riga 61:
* Durante il segmento in cui Doki sta inseguendo Nabi, dopo tutti i tentativi di catturarlo, Doki gli lancia una [[Poké Ball]] sulla testa. Inoltre fa la catena sulla scena precedente fa riferimento a [[MS18E Kampfer]], del vestito serie mobile [[Gundam 0080: La guerra in tasca]].
== Step 4: "Paradise" ==
Il quarto corto, "Paradise", è stato rilasciatopubblicato il 20 agosto [[2008]]. La sua [[colonna sonora]] è la canzone [[grunge]] ''Wolsik'' del gruppo [[corea]]no [[Tabu (gruppo musicale)|Tabu]] e proveniente dall'album ''[[A Lunar Eclipse]]''.
 
In questo episodio, i protagonisti hanno a che fare con una rivolta sociale da parte dei loro concittadini, i quali non sopportano più l'idea che due persone di razza diversa si mettano in relazione. Tutto inizia con Doki, che mentre gioca con il suo porcospino, viene aggredita da alcune persone contrarie ai matrimoni misti. Lei tenta di fuggire fino a quando il suo [[animale domestico]] si getta letteralmente contro gli aggressori, nel disperato tentativo di fermarli. La ragazza si volta e torna a salvarlo, ma viene anch'essa travolta e ricoverata in ospedale. A questo punto, Nabi, pervenutagli questa terribile notizia, va a trovarla. Quando la vede impazzisce e decide di rompere totalmente i rapporti con lei, così da evitare che venga ulteriormente danneggiata.