Secret Warriors: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m apostrofo tipografico |
→Squadra: fix |
||
Riga 365:
====Squadra====
*'''[[Phobos (Marvel Comics)|Alexander Aaron/Phobos]]''': il dodicenne figlio di ''[[Ares (Marvel Comics)|Ares]]'', membro dei Vendicatori ed ex-dio della guerra, è il membro più giovane della squadra ma in alcune occasioni dimostra una maggiore maturità rispetto ai suoi compagni di squadra. Nel corso della storia dimostra doti di preveggenza ed è in grado di provocare ondate di terrore derivate dal suo retaggio Olimpico (è il nuovo dio della paura). Si definisce un pragmatico, è un genio tattico di prim'ordine ed un grande appassionato di Call of Duty. Alexander sembra essere in confidenza stretta con Fury e conoscerlo abbastanza bene come carattere e modo di fare.
*'''Yo-Yo Rodriguez/Slingshot''': la portoricana,
*'''Sebastian Druid/Il Druido''': figlio del dottor Anthony Ludgate Druid ovvero del ''Dottor Druido'', ha ereditato dal padre le sue capacità magiche. Phobos gli ha predetto che diventerà il migliore di loro, un eroe che salverà persone e renderà il mondo un posto migliore. Per quel che si è visto Sebastian è in grado di usare solo alcuni incantesimi druidici legati alla natura, usati in passato dal padre e non sembra quindi ancora padroneggiare completamente il suo potere. Tralasciando l'aspetto magico-mistico, Sebastian non sembra aver ereditato alcun potere psichico dal padre. Data la sua scarsa utilità alla squadra verrà congedato da Fury. Ciò si rivela comunque parte del piano di Fury, in quanto Sebastian sarà contattato da John Garrett e da questi addestrato fino ad ottenere un corpo atletico e un maggiore controllo dei propri poteri. Druido affiancherà Garrett in tutte le missioni segrete che questo dovrà compiere per supportare i Warriors.
*'''J.T. James/Hellfire''': pro-nipote di ''[[Phantom Rider]]'', è un manipolatore magico di fuoco. Ha un enorme potenziale, tanto da essere stato considerato tra i possibili successori di Stephen Strange al titolo di Mago Supremo. È solito plasmare il fuoco nella forma di una catena che maneggia con grande maestria. È il classico "cattivo ragazzo", a cui piace darsi un tono, un po' sbruffone, anticonformista e contestatore. Infatti tra tutti i membri del gruppo è quello che prova di più ad ottenere risposte da Fury andandogli contro e cercando di prenderlo in contropiede. Si è mostrato molto attratto da Daisy e ha stretto un buon rapporto con Alexander. Il suo nome per esteso è James Taylor James.
|