Personaggi de Il segreto (soap opera): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 134:
=== Don Sebastián Ulloa Balboa ===
Interpretato da [[Pablo Castañón]]. Sebastián è il figlio di Don Raimundo Ulloa e Natalia Balboa, nato nel 1879, e fratello di Tristán ed Emilia.
Sebastián, dopo aver studiato ingegneria, torna da [[Barcellona]] per risolvere i problemi della famiglia. Ha un sogno: lavorare nella conserviera dei Castro-Montenegro. Ma quando la famiglia è costretta a chiudere l'azienda per i problemi economici causati dai Mesía, Sebastián fa di tutto per evitare che ciò accada arrivando persino a litigare con il suo migliore amico, Tristán, che sarà costretto, data l'insistenza, a vendergli l'azienda. Litigherà persino con la sorella e il cognato Alfonso, che rifiutano di vendere la locanda di Raimundo per gli affari del giovane; Sebastián, pur di non far fallire il conservificio, fa persino confezionare alimenti avariati che causeranno numerosi infarti all'interno della caserma militare, uccidendo persino un militare. L'Ulloa, per non venire arrestato, è costretto a fuggire da Puente Viejo.
 
Sebastián tornerà nella seconda stagione deciso a vendicarsi di Francisca Montenegro, che non si è mai preoccupata di tirarlo fuori dai guai, con l'aiuto dell'usuraio Diego Ayala. Ma Raimundo, che ama ancora la donna, cercherà di impedirglielo, ma senza successo: la guardia civile sarà costretta a sparare a Sebastián, che avrà la mala sorte venendo ucciso davanti agli occhi del disperato padre.