Falcon Crest: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 75:
Con la defezione di molti personaggi principali, lo show comincia a perdere molto pubblico, nonostante si cerchi sempre di tenere alto l'interesse con intrighi tipo la storia d'amore tra Richard e Maggie o la scioccante rivelazione che i due acerrimi nemici, Angela e Richard, sono madre e figlio. Ma la serie non ha più la vivacità degli inizi.
 
Al pubblico non piace il radicale cambiamento del cast all'inizio dell'8ª stagione, asoprattutto partire dalil licenziamento di [[Ana Alicia]] e alll'introduzione di [[Kristian Alfonso]] nel ruolo di Pilar Ortega, un personaggio che sarà meno amato di Melissa. Gli ascolti precipitano sensibilmente con l'arrivo della Alfonso tanto da spingere la produzione a riassumere la Alicia (in un altro ruolo), ma il danno è ormai fatto.
 
Ma il peggio deve ancora accadere. Nell'ultima stagione, infatti, Angela, il personaggio fondamentale della serie sin dal primo episodio, giace in coma su un letto di ospedale per quasi tutti gli episodi. Questa decisione alquanto bizzarra nasce dal fatto che l'attrice ha dei seri problemi di salute, dovuti al diabete e i dottori le proibiscono di affaticarsi troppo. La serie allora comincia ad assumere un tono più tetro e oscuro (a partire dal tema musicale di [[Bill Conti]], che viene rielaborato da [[Patrick O'Hearn]]) e vengono messi in scena i giochi di potere degli altri protagonisti nati dall'assenza di Angela a Tuscany. Vengono introdotti nuovi personaggi, ma tutti falliscono agli occhi del pubblico. La [[CBS]] decide così di chiudere ''Falcon Crest'' alla fine della stagione. [[Jane Wyman]], allora, contro il parere dei medici, decide di partecipare agli ultimi tre episodi.