Italia's Got Talent (settima edizione): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
RickItaly (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 21:
La '''settima edizione''' di [[Italia's Got Talent]] va in onda dal 16 marzo al 18 maggio [[2016]] per un totale di dieci puntate.
 
Si tratta della seconda edizione realizzata da [[Sky Italia]] che la trasmette in contemporanea su [[Sky Uno]] e in chiaro su [[TV8 (Italia)|TV8]] e (solo la prima puntata) [[Cielo (rete televisiva)|Cielo]]: tale scelta è dovuta all'intento da parte di Sky di lanciare il canale 8 del digitale terrestre, in precedenza occupato da [[MTV (Italia)|MTV Italia]]; da questa edizione il programma torna così ad essere trasmesso totalmente in prima visione gratuita su un canale in chiaro, come accadeva per le prime cinque edizioni andate in onda su [[Canale 5]] e per la finale della sesta edizione.
 
La conduzione del programma viene affidata a [[Lodovica Comello]], dopo l'abbandono di [[Vanessa Incontrada]], causa altri impegni televisivi. Le prime otto puntate sono dedicate alle audizioni, con le restanti due dedicate alla semifinale (definita ''Bootcamp'') e alla finale (solo quest'ultima sarà in diretta), dove accederanno dieci finalisti (di cui uno scelto dal pubblico con la '''Wild Card''') più cinque Golden Buzzer dei giudici e della conduttrice. Come per la precedente edizione, il vincitore del programma vince 100.000 euro e la possibilità di esibirsi dal vivo al ''The Ultimate Variety Show'' al V Theatre di [[Las Vegas]].