Batman: Arkham Knight: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Bot: Correzione di uno o più errori comuni |
|||
Riga 542:
*'''''Avviso d'incendio''''': prima di diventare Firefly, Garfield Lynns lavorava agli effetti speciali per una compagnia cinematografica. Vedendosi licenziato per aver speso un enorme budget coi suoi effetti speciali per un film che si è rivelato un [[flop]], Lynns si vendica del suo datore di lavoro ustionandogli la faccia, sputandogli della nitroglicerina sul sigaro acceso di questi.
*'''''Congelata''''': antefatto della missione ''[[Batman: Arkham Knight#Venuto dal freddo|Venuto dal freddo]]'' dal DLC ''L'era dell'infamia''. [[Nora Fries]] è ancora sotto sonno criogenico, ma incredibilmente cosciente. Riesce a sentire suo marito Victor ([[Mister Freeze]]) e la sua ossessione nel cercare una cura per lei. Lo amava, ma sente che si stanno allontanando sempre di più.
*'''''Ricaduta''''': il Commissario Gordon mal sopporta che molti dei prigionieri sfuggiti al massacro di
*'''''Giochi di potere''''': uno della banda del Joker (ora di Harley Quinn), Scratch, è stufo della follia della donna e decide di assassinarla e offendere la memoria del suo ex-capo per diventare il nuovo capobanda. Mentre installava una bomba nella stanza di Harley, verrà scoperto e ucciso da questa.
*'''''Tieniti stretti gli amici''''': storia dei tempi d'infanzia di Bruce, neo-orfano ed erede miliardario, passati in compagnia dell'amico di giochi Thomas Elliott. Già ai tempi Elliott lo invidiava e sperava che i suoi genitori morissero, poiché il padre era un violento alcolizzato mentre la madre, proveniente da un passato di povertà, sopportava le violenze del marito. Deciso a ucciderli, per ereditare la foturna di famiglia, aveva manomesso la loro automobile, provocando così un incidente in cui suo padre perde la vita. Ma il suo piano andò a rotoli quando Thomas Wayne salvò sua madre, e meditò da quel momento vendetta nei confronti di Bruce.
|