Batman: Arkham Knight: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
||
Riga 316:
*Poliziotti: membri della squadra di Gordon, rapiti assieme a quest'ultimo dal Joker. Batgirl e Robin dovranno salvarli.
*[[Starro]]: un alieno a forma di stella marina con un occhio solo in grado di creare piccoli cloni di se stesso con i quali controllare la me ti altrui; famoso per essere stato il primo nemico della [[Justice League of America]]. È rinchiuso in una teca in una stanza nascosta.
====L'Antefatto====
Completando alcuni giochi nelle attrazioni del parco si potranno ascoltare delle registrazioni di Edward Burke, il fondatore del paroco, dadicate a sua figlia Katie , malata di tumore. È stata proprio Katie a consigliare al padre di aprire il Luna-Park mostrandoci i suoi disegni con l'avanzare della storia si scopre che l'amica di Edward, la dottoressa Harleen Quinzel (che era già diventata in segreto [[Harley Quinn]]), gli aveva consigliato di farsi aiutare da un certo Jack Withe (in realtà [[Joker]] sotto mentite spoglie). "Jack" aiutò Edward ad aprire il parco (si deduce che sia arrivato a uccidere gli ispettori) e nel frattempo gli consigliò di affidare Katie alle cure della dottoressa Penelope Young (personaggio importante del [[Batman: Arkham Asylum|primo gioco]]). Dopo aver completato tutti i giochi si potrà accedere all'ufficio del direttore per ascoltare l'ultima registrazione: in essa si scopre che Joker ha convinto la dottoressa Young ad aumemtare le dosi dei medicinali di Katie provocando la sua morte. Edward sconvolto per la perdita di sua figlia e incitato da Harleen Quinzel lasciò il parco a "Jack" e si suicidò con delle pastiglie esilaranti dategli da quest'ultimo.
===''Commissariato sotto chiave''===
|