Che pasticcio, Bridget Jones!: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 65:
Al loro ritorno, saranno invitati a pranzo dai genitori di lei. Tra i vari argomenti, salterà fuori quello del matrimonio e Mark affermerà che non è al momento una loro priorità. A casa di Mark, mentre lui è in bagno, Bridget sente un messaggio da parte di Rebecca che le fa pensare che lui abbia una relazione con lei e lo lascia. Poco dopo viene a sapere che i suoi genitori stanno per risposarsi e lei sarà la damigella.
Sul lavoro, le viene proposto di essere la Ragazza Guida insieme a La furbissima guida (Daniel Cleaver) per aumentare gli ascolti. Dovranno andare in Thailandia, ma li accompagnerà anche un'amica di Bridget, Shazzer. Qui Daniel e Bridget si riscoprono, ma mentre sono in camera dell'uomo insieme, arriva una prostituta thailandese che lui aveva prenotato e Bridget decide di tornare in Inghilterra e di sistemare le cose con Mark, giurando a se stessa di aver chiuso per sempre con Daniel, ma verrà arrestata all'aeroporto per possesso di droga a causa di un oggetto che Shazzer aveva ricevuto in regalo da un ragazzo conosciuto durante il viaggio ma che aveva dato a Bridget perché non ci stava nella sua valigia. Mark, che si trovava lì per lavoro, andrà a trovare Bridget e le assicurerà di essere liberata entro una settimana. Parlando con le sue compagne di cella che hanno subito maltrattamenti gravi da parte dei loro compagni, Bridget si accorge di essere stata troppo esigente con Mark.
Mark troverà Daniel e gli chiederà se aveva visto Bridget mentre la arrestavano. Daniel afferma che l'aveva vista e i due iniziano una rissa.
|