LadyDevimon: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m tag errato, checkwiki
Riga 27:
Il nome "LadyDevimon" deriva dalla parola inglese "''lady''", che serve ad evidenziare la caratteristica del Digimon di essere una versione al femminile di [[Lista di Digimon#Devimon|Devimon]].
 
È un Digimon di forma umanoide. Indossa una tuta nera che ricopre quasi l'interezza del suo corpo, lasciandole scoperta solo la spalla sinistra ,dove è posizionato un fantasma nero, la gamba sinistra e la parte inferiore del suo volto. La tuta è infatti compresa di cappuccio, che ricopre la testa e gli occhi del Digimon. Il suo intero corpo è inoltre percorso da una catena, che spesso il Digimon usa anche per attaccare. Ha lunghi capelli bianchi e grandi ali nere. Infine, la sua mano sinistra è sproporzionatamente più grande della destra, con lunghi artigli rossi presenti alle estremità. Questi artigli possono essere fusi insieme per formare un grande pungiglione velenoso.
 
Si dice che questo Digimon una volta fosse un Angewomon, poi corrotto da un virus e quindi caduto. Anche il suo aspetto fisico è praticamente antitetico a quello del Digimon angelico, con forme di donna evidenti e lunghi capelli che fuoriescono dal cappuccio. Il suo aspetto e le sue abilità sono inoltre basate sulle tenebre, contrariamente ad Angewomon che trae dalla luce il suo grande potere. Angewomon e LadyDevimon sono grandi nemiche: il loro confronto ricorda molto quello tra [[Patamon#Angemon|Angemon]] e Devimon. La loro rivalità è così evidente che, quando le due si ritrovano ad affrontarsi, il combattimento diviene una vera e propria rissa al femminile.