Guè: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Dennis Radaelli (discussione | contributi)
Annullata la modifica 80943995 di 95.245.218.13 (discussione) WP:PROMO
Riga 67:
 
Nel giugno dello stesso anno, Pequeno ha partecipato alla [[Coca-Cola Summer Festival#Terza edizione|terza edizione]] del ''[[Coca-Cola Summer Festival]]'' con ''Interstellar'', ottenendo una candidatura per il Premio RTL 102.5 - Canzone dell'estate.
 
Nel 2016, Gué Pequeno, assieme alla cantante Syria e il dj David Morales, è impegnato come giudice a ''Top dj'', dopo aver tentato nel 2014 di entrare nella giuria di ''X-factor'', posto di giudice che verrà affidato poi al giovane rapper [[Fedez]], tra l'altro passato proprio nell'etichetta di Gué e Dj Harsh Tanta Roba agli esordi.
 
Tra il [[2015]] e il [[2016]], sulle pagine Facebook e Twitter di Gué Pequeno, [[Marracash]] e Shablo, compaiono alcune foto che ritraggono i tre alle prese con il nuovo album di Gué Pequeno e Marracash, in uscita proprio nel 2016. Il 20 Maggio 2016 viene pubblicato il link del preordine del disco dei due rapper, con un totale di 15 tracce, di cui però non si conosce ancora il titolo. Sempre il 20 Maggio il due rapper pubblicano il mixtape ''Double dragon'', hostato da Dj Jay-K (tra l'altro dj ufficiale di Gué Pequeno che l'ha accompagnato anche in tour nel 2013 per il disco ''Bravo ragazzo''): ''Double dragon'' non è altro che una raccolta uscita sulla piattaforma di ascolto in streaming [[Soundcloud]], e si può anche scaricare in freedownload. Il mixtape raccoglie le più grandi hit che i due hanno sfornato assieme dal 2004 (dal mixtape con la PMC, ''PMC vs. Club Dogo: the official mixtape''), al 2015 (''Di nascosto'' da ''Status'' di Marracash è la più recente). Tra i brani più importanti, ci sono: ''S.E.N.I.C.A.R.'', ''Fattore wow'' (che nella versione cd presentava anche alcune strofe di [[J-Ax]]), ''Big'' dal disco ''Il ragazzo d'oro'' di Gué del 2011, ''Di nascosto'' e ''Brivido'', la loro più grande hit, uscita nel 2013 e tratta dal cd ''Bravo ragazzo'' di Gué Pequeno.
 
== Discografia ==