Utente:Brondy90/Sandbox: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 6:
Le viene consegnato a casa un pacco, con un biglietto che l'avverte di aprirlo solo in caso voglia partecipare al ''Liar Game''. Leggendo svogliatamente lo apre e trova al suo interno diverse mazzette di banconote in yen, dalla somma totale di 100 milioni. La ragazza si troverà così obbligata a partecipare a questo gioco spietato che, come dice il nome, l'unico modo che si ha per vincere è mentire. O almeno così sembra.
 
Nel ''Liar Game'' i partecipanti dovranno scontrarsi in una serie di giochi, ma ben spiegati da diversi operatori, secon indosso delle maschere molto particolari. Se si vince si ha la possibilità di acquisire una grande quantità di denaro, tuttavia, i perdenti si ritroveranno con un grosso debito spesso impossibile da saldare nell'arco della propria vita. I giochi risultano all'apparenza semplici e intuitivi, ma in realtà sono insidiosi e pieni di trappole, aventi lo scopo di coprire di debiti gli sciocchi e riempire le tasche degli organizzatori del gioco comunemente chiamati ''LGT Officers''("Liar Game Tournament Officers").
Inoltre ai vincitori viene data una scelta, continuare il Liar game per cercare di vincere molti più soldi, o ritirarsi al costo di un ingente somma di denaro. All'inizio il gioco è semplice, 1 contro 1, ma la ragazza si ritrova subito in svantaggio per via della sua ingenuità. Non dandosi per vinta ''Kanzaki'' chiede aiuto a un truffatore appena uscito di prigione ''Schinichi Akiyama''.
''Akiyama'', dopo aver fatto aspettare la ragazza fuori casa per ben 12 ore con una semplice bugia riesce a constatare che la ragazza è davvero ingenua come sembra e, preoccupandosi per lei, decide di aiutarla a vincere il ''Liar Game''. Il suo scopo però non è solo salvare ''Kanzaki'', ma anche tutte le altre vittime del 'Liar Game' e a smascherare gli organizzatori del gioco.