Lifehouse: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 33:
Il video musicale per il secondo single dell'album, ossia ''Blind'', viene rilasciato il 19 Ottobre 2005. Inizia [[Tina Majorino]] (meglio nota come Deb del film di [[MTV]] [[Napoleon Dynamite]]) e mostra altri noti volti come Sarch McClain, Stephen Cheung ed Andy Walters.
 
===''[[Who We Are]]''===
 
Non è stato ancora annunciato il rilascio del quarto album di Wade, Woolstenhulme e Soderberg.
Due canzoni di cui si vocifera sono "Crash and Burn" e "The Edge", che sono state entrambe eseguite in concerto. "The Edge" risale ai primi giorni dei Lifehouse, quando erano ancora i Blyss. Presto, durante la produzione, Jason ha detto che quasi la metà delle canzoni erano al piano. Questo implica che probabilmente il nuovo album avrà un'impronta diversa dai due album precedenti. A confermare questa ipotesi, i Lifehouse hanno contribuito con la loro canzone mai rilasciata "Good Enough" alla colonna sonora del film [[Disney]] ''[[ The Wild]] '', che è molto gradevole, e una chitarra acustica guida il pezzo. L'inserimento della canzone nell'album '' [[Who We Are]] '' è vociferata, anche se la band non ha ancora confermanto o negato.
 
''Who We Are'' è al momento completo, da quanti dichiarato dalla band. Poche canzoni sono state confermate dal gruppo, ma quelle che lo sono, sono state dichiarate "rock un pò più forte" rispetto al loro precedente album ''Lifehouse''. La band ha confermato che intende rilasciare l'album numero quattro nei primi mesi del 2007. Jason Wade ha dato i nomi di tre canzoni di questo nuovo album, ossia: "Sings of Life", "The First Time" e "Who We Are". Bryce Soderberg ha confermato che la canzone "Mesmerized" sarà nell'album. L'album è in record nello studio di [[Kiefer Sutherland]] e [[Jude Cole]].
 
Il 28 Marzo 2007, la band ha annunciato simultaneamente sul loro [[MySpace]] e sul loro Sito Ufficiale che l'album sarà intitolato ''Who We Are'' e sarà rilasciato a Giugno del 2007, seguito da un tour con i [[Goo Goo Dolls]][2].
 
==Altre Canzoni==