Un alibi perfetto: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Collegamenti esterni: Aggiunto link a Il mondo dei doppiatori
Etichette: Possibili insulti diretti o linguaggio triviale Modifica visuale
Riga 70:
 
==Trama==
C.J. Nicholas è un giornalista di merda che per non rischiare di perdere il posto, vuole fare un servizio che può risollevargli la carriera. Per fare questo, decide di dimostrare che gli ultimi processi vinti dal procuratore distrettuale Mark Hunter, sono frutto di corruzione e falsificazione di prove.
Per poter dimostrare la sua tesi decide assieme al suo assistente di farsi arrestare per l'omicidio di una prostituta nera; leggendo il rapporto, scoprono che un testimone dell'omicidio rivelò di aver visto un uomo con abiti da sci e neri e aveva un cane (Jack-Russell) che poi gli morse una gamba; sul posto vi sono impronte fatte con una scarpa da tennis Montalvo; l'arma del delitto è un coltello a serramanico.
 
C.J. e Corey comprano perciò un coltello in un negozio di armi, un paio di Montalvo, una tuta e maschera da sci e un Jack-Russell; C.J. si fa mordere ad un polpaccio dal cane.vaffanculo
 
Infine, C.J. si cosparge di liquori e guida a folle velocità per la città facendosi arrestare; Corey lo fa rilasciare, ma il detective Nickerson nota le scarpe Montalvo e insospettendosi, si fa fare un mandato di perquisizione nella casa di C.J.; il detective nota le varie tracce dell'assassino della prostituta e arresta C.J.