Lifehouse: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
YuBot (discussione | contributi)
m robot Aggiungo: en:Lifehouse (band)
mNessun oggetto della modifica
Riga 1:
I '''Lifehouse''' sono una rock band melodica degli [[Stati Uniti]], famosi tra il pubblico di massa. Hanno iniziato a conoscere il successo intorno al 2000 con il loro singolo hit "''[[Hanging by a Moment]]"'' dal loro album di debutto, ''[[No Name Face]]''. Il single ha vinto il [[Billboard Music Award]] per i migliori 100 Single dell'anno, battendo [[Janet Jackson]] e [[Alicia Keys]] per il single numero 1 nel 2001. Nel 2002, hanno lanciato il loro seguente album [[''Stanley Climbfall'']].
Il terzo album della band, autointitolato Lifehouse, è stato lanciato nel 2005. Il trio consiste in Jason Wade, Rick Woolstenhulme Jr. e Bryce Soderberg. La band ha recentemente completato il loro quarto album di studio [['' [[Who We Are'']] '' che è stato annunciato in uscita per Giugno 2007. La band scherzosamente si descrive come ''Lifeboat''.
 
 
Riga 36:
 
Non è stato ancora annunciato il rilascio del quarto album di Wade, Woolstenhulme e Soderberg.
Due canzoni di cui si vocifera sono "''Crash and Burn"'' e "''The Edge"'', che sono state entrambe eseguite in concerto. "''The Edge"'' risale ai primi giorni dei Lifehouse, quando erano ancora i Blyss. Presto, durante la produzione, Jason ha detto che quasi la metà delle canzoni erano al piano. Questo implica che probabilmente il nuovo album avrà un'impronta diversa dai due album precedenti. A confermare questa ipotesi, i Lifehouse hanno contribuito con la loro canzone mai rilasciata "''Good Enough"'' alla colonna sonora del film [[Disney]] ''[[ The Wild]] '', che è molto gradevole, e una chitarra acustica guida il pezzo. L'inserimento della canzone nell'album '' [[Who We Are]] '' è vociferata, anche se la band non ha ancora confermanto o negato.
 
''Who We Are'' è al momento completo, da quanti dichiarato dalla band. Poche canzoni sono state confermate dal gruppo, ma quelle che lo sono, sono state dichiarate "rock un pò più forte"[1] rispetto al loro precedente album ''Lifehouse''. La band ha confermato che intende rilasciare l'album numero quattro nei primi mesi del 2007. Jason Wade ha dato i nomi di tre canzoni di questo nuovo album, ossia: "''Sings of Life"'', "''The First Time"'' e "''Who We Are"''. Bryce Soderberg ha confermato che la canzone "Mesmerized" sarà nell'album. L'album è in record nello studio di [[Kiefer Sutherland]] e [[Jude Cole]].
 
Il 28 Marzo 2007, la band ha annunciato simultaneamente sul loro [[MySpace]] e sul loro Sito Ufficiale che l'album sarà intitolato ''Who We Are'' e sarà rilasciato a Giugno del 2007, seguito da un tour con i [[Goo Goo Dolls]][2].