The Royals (serie televisiva): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Giovi1245 (discussione | contributi)
Giovi1245 (discussione | contributi)
Riga 86:
== Personaggi e interpreti ==
=== Personaggi principali ===
* Regina Helena Henstridge (stagione 1-in corso), interpretata da [[Elizabeth Hurley]], doppiata da [[Roberta Pellini]]. È la regina d'Inghilterra, una donna viziata, fredda, egoista e che farebbe di tutto per ottenere quello che vuole e non perdere le sue ricchezze. Tradisce spesso il marito con molti uomini tra cui Jasper (solo per spregio verso la figlia).
* Re Simon Henstridge (stagione 1), interpretato da [[Vincent Regan]], doppiato da [[Stefano Benassi]]. Il Re d'Inghilterra, forse la persona più saggia della famiglia, oltre che l'unica a non essersi montata la testa per via dei soldi (oltre che evidentemente inferiore rispetto alla moglie) e per questo motivo decide di approvare un referendum per abolire la monarchia. Nell'ottavo episodio viene accoltellato da una persona ignota (probabilmente Cyrus o Ted), morendo alla fine dell'ultimo. La notte dell'aggressione dove incontrarsi con Liam.
* Principe Liam Henstridge (stagione 1-in corso), interpretato da [[William Moseley]], doppiato da [[Flavio Aquilone]]. Un giovane donnaiolo, ricco e viziato, ma dopo la morte del fratello ed essere diventato l'erede al trono decide mettersi in riga e prepararsi ad essere il Re.. Ha una relazione con Ophelia con la quale deciderà di trasferirsi con lei a Rio per via delle pressioni dovute all'aggressione del padre, salvo lasciarla a New York per tornare indietro negli ultimi momenti di vita del padre.
* Principessa Eleanor Henstridge (stagione 1-in corso), interpretata da [[Alexandra Park]], doppiata da [[Valentina Mari]]. E' una ragazza vivace e irrispettosa delle regole, con problemi evidenti di droga e alcol. Prova disprezzo per la madre, ma in fondo vuole molto bene a Liam e al padre. Ha un tira e molla con Jasper.
* Jasper Frost (stagione 1-in corso), interpretato da [[Tom Austen]], doppiato da [[Marco Vivio]]. E' la nuova guardia di Eleanor, con la quale avrà una relazione. E' una persona molto privata, del quale non si sa il passato, da alcuni dialoghi sembra avere una falsa identità e di essere proveniente da Las Vegas.
* Ophelia Pryce (guest 2, stagione 1-in corso), interpretata da [[Merritt Patterson]], doppiata da [[Valentina Favazza]]. E' una ragazza che sogna di fare la ballerina, figlia del capo della sicurezza del palazzo reale. Avrà una relazione con Liam, con il quale partirà per Rio, ma verrà lasciata dal principe a New York, dove farà dei provini da ballerina. Appare come guest star nella seconda stagione.
** Principe Cyrus Henstridge (stagione 1-in corso), interpretato da [[Jake Maskall]], doppiato da [[Francesco Bulckaen]]. E' il fratello di Simon, una persona spregevole, con tendenzatendenze bisessuali, desideroso di salire al trono. Per questo motivo è in combutta con Helena. Quando il fratello viene ferito e Liam viene incoronato, Cyrus rivela che Liam ed Eleanor non sono figli di Simon, falsificando dei test del DNA e spedendo il medicamedico che ha fatto il test lontano. Ha due figlie gemelle (da madre ignota), Penelope e Maribel, viziate e zitelle.
* Ted Pryce (stagione 1-in corso), interpretato da [[Oliver Milburn]], doppiato da [[Alessio Cigliano]]. E' il capo della sicurezza de palazzo e padre molto affettivo di Ophelia. Sua moglie è morta in circostanze non precisate ma si evince che c'entri la famiglia reale, motivo per il quale è sospettato nella seconda stagione di aver ucciso Simon. Sembra infatti capace di uccidere, come quando punta la pistola verso Cyrus quando questo da' alla figlia della sgualdrina (dopo la pubblicazione di alcune foto osé di Ophelia).
<gallery>