Discussione:Max Crivello: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 384:
Salve mi sto occupando di correggere l'elenco evidenziato dando linearità al personaggio. A tal proposito ho realizzato un blog documentale con i reperti rilevati e rilevanti a livello enciclopedico, della sua carriera. grazie. Giupy
:Ottimo Giupy. Non esagerare però nel citare il blog nella voce, in quanto blog e reti sociali non sono considerate abitualmente [[Wikipedia:Fonti attendibili|fonti attendibili]]. --<span style="font-family:Times; color:#219">'''[[Utente:Ruthven|Ruthven]]'''</span> <span style="color:#0070EE"><small>([[User talk:Ruthven|<span style="color:#101090">msg</span>]])</small></span> 17:51, 23 mag 2016 (CEST)
:Grazie, ho realizzato il blog, poichè le notizie necessitano di fonti certe, e solo l' archivio, che ho creato del Maestro, può fornirle. Conto di fare certificare la documentazione, notevolmente corposa, appena reperirò le risorse economiche per incaricare un perito, per ora pubblico soltanto le collezioni del GDS, (ufficiali). comunico che il Maestro è stato molto male e ... Per quanto possibile gli stiamo vicini. Il Maestro non lascerà denaro ne beni, non lavorando più da anni è rimasto solo, e con molti debiti. Lui, vuole che si dica sempre la veritò (non sempre si può fare purtroppo), e dice che soli si arriva e soli si va via, nulla abbiamo e nulla lasciamo. Io gli dico sempre che Lui lascerà un vuoto immenso, anche in quelli che non lo hanno mai contato tra i grandi, spesso perchè troppo piccoli; Un pò per razzismo un pò per paura un pò per disattenzione o meglio forse per ordini di "scuderie". Questi, non avranno più da inventare nulla contro di lui per ucciderlo, ancora di più di quanto hanno già fatto. Ricordo sempre i suoi messaggi di coraggio e libertà dalla mafie, di pace e cultura universale. Ognuno nella sua fede prega per lui, non siamo tanti, ma speriamo per lui in un cammino verso la rinascita. Se dovesse venire a mancare, spero di no, lascerà un vuoto e un grande ricordo, e nel nostro cuore speriamo che qualcosa accada e resti ancora a dimostrare che la morte non esiste. Jupi Lamericano.
Ritorna alla pagina "Max Crivello".