Episodi di Avengers Assemble (seconda stagione): differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
Nessun oggetto della modifica Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
||
Riga 267:
== Una montagna di energia ==
Iron-Man vorrebbe recuperare un satellite per le telecomunicazioni degli Avengers per individuare la base dello Squadrone Supremo e invia Hulk e Thor a prenderlo, ma a causa della forza di Hulk la macchina ne esce un po' ammaccata. Poco dopo gli Avengers sono attaccati da Hyperion, il quale cerca di distruggerli con una bomba; Hulk però usa sé stesso come scudo, impedendo la distruzione della città, ma nel farlo distrugge il satellite impedendo ad Iron-Man di individuare la base dello Squadrone Supremo, e ad una provocazione di Hyperion fa anche cozzare gli Avengers sulle difese della torre, costringendo Iron-Man a disattivarle. Hyperion viene alla fine catturato da Ant-Man, che usa un esercito di formiche per farlo cadere in un Generatore di Stasi, una macchina di Iron-Man in grado di fermare il tempo.
Resosi conto che la squadra lo vede come un pericolo, Hulk cerca di diventare più calmo e gentile (cedendo addirittura i biscotti di Falcon), ma quando Hawkeye finisce il latte che lui voleva bere cede alla rabbia e lo insegue per tutta la torre, ma qualcuno lo colpisce a tradimento facendo cadere nella gabbia di Hyperion, liberandolo e costringendo gli Avengers a inseguirlo con il Quinjet. Quel qualcuno è in realtà Speed Demon, introfulatosi nella torre quando Iron-Man aveva abbassato le difese, che dopo essersi rivelato ad Hulk sfrutta un nuovo congegno per farli entrare entrambi nel Tempo Accelerato, rendendoli così veloci che non si possono nemmeno vedere o sentire. Tuttavia anche le radiazioni gamma di Hulk accelerano, trasformandolo in una bomba gamma; Hulk sopravvivrà, ma l'esplosione distruggerà New York.
Hulk, infuriato, lo insegue cercando di colpirlo, ma non riesce comunque a battere la velocità di Speed Demon. Intanto Jarvis nota lo sbalzo di energia gamma e avverte Iron-Man, unico Avengers rimasto nella torre, che rallentando le immagini delle riprese scopre che Speed Demon è nella torre. Intanto Speed Demon usa una chiavetta datagli da Nottolone per decriptare i file segreti degli Avengers, per poi continuare a cercare di innescare Hulk. Hulk è sul punto di esplodere, ma ha l'illuminazione : corre verso il Generatore di Stasi, facendosi inseguire, e lascia una traccia ad Iron-Man, che capisce tutto e lo attiva quando entrambi sono dentro. I due escono così dal Tempo Accelerato. Hulk è comunque sul punto di esplodere, ma ora con tutta quell'energia è veloce quanto Speed Demon e lo insegue per tutto il continente cercando di scaricarsi.
Intanto gli Avengers sono attaccati da Hyperion che li intrappola in un tornado; Thor scende in campo nel tentativo di fermarlo, ma viene facilmente battuto. Hulk e Speed Demon però arrivano e il gigante di giada porta via sia lui che Hyperion, facendoli precipitare su un'isola deserta, dove finalmente esplode. Hyperion, tuttavia, viene salvato da Speed Demon. Hulk, dopo l'esplosione, sviene esausto.
Ritornati alla torre, Iron-Man si scusa con Hulk per non avergli creduto quando questi lo avevo avvertito dei suoi sospetti e gli assicura che la prossima volta ci sarà sempre. Hulk ne approfitta per costringerlo a comprare altro latte.
Intanto Speed Demon riporta Hyperion alla base dello Squadrone Supremo e consegna a Nottolone i file segreti degli Avengers.
Il più veloce componente dello Squadrone Supremo, Speed Demon, riesce a introdursi nella Torre degli Avengers. Sarà Hulk a dover tenere testa al super-sonico cattivo.
|