Il mio cuore dice sì: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 62:
== Personaggi ==
* '''Prem''' ([[Shahid Kapoor]]): è un giovane facoltoso proveniente da Delhi, che ha da poco intrapreso la sua carriera nell'azienda di affari di suo padre. Gli viene proposta come futura sposa la giovane Poonam e, dopo aver visto la sua foto e averla incontrata di persona, si innamora perdutamente di lei.
* '''Poonam "Bitto"''' ([[Amrita Rao]]): è una giovane proveniente da Madhupur dai valori molto tradizionali (molto bellabellissima). I suoi genitori sono morti molti anni prima degli eventi del film e da allora vive con i suoi zii e sua cugina Rajni. Viene promessa sposa a Prem, ma dopo averlo incontrato per la prima volta di persona, si innamora di lui gradualmente.
* '''Mr. Harischandra''' ([[Anupam Kher]]): è il padre di Prem e Sunil, un uomo gentile e alla testa di una grande compagnia di affari. Legato ai valori tradizioni, vuole molto bene alla sua famiglia. È lui a esortare Prem a fidanzarsi con Poonam.
* '''Krishna Kant "Chacha"''' ([[Alok Nath]]): è il padre di Rajni e lo zio di Poonam. Ama molto sua nipote come fosse veramente sua figlia e trascorre molto del suo tempo insieme a lei.