Episodi di Mr. Bean (serie televisiva): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 48:
'''Scena 2:''' Bean si reca in spiaggia dove incontra un bagnante seduto su una sedia che indossa occhiali scuri. Per evitare di spogliarsi di fronte a lui, tenta di indossare il [[costume da bagno|costume]] senza mostrarsi nudo, ma, quando finalmente ci riesce, scopre che l'uomo da cui non voleva farsi vedere in realtà è [[cecità|cieco]].
 
'''Scena 3:''' Dopo aver maldestralmente spinto fuori il solito furgoncino Reliant da un posteggio regolare, entra in una [[Chiesa (architettura)|chiesa]]<nowiki/> per sentire la [[santa Messa|la Messa]], ma si annoia, per cui disturba continuamente Mr. Sprout ([[Richard Briers]]). Bean, cerca di restare sveglio scartando una caramella, ma dopo numerosi tentativi piuttosto improbabili, la caramella cade per terra. Per non essere scoperto da Sprout mentre sta cantando, la avvolge in un fazzoletto con il quale si era in precedenza soffiato il naso. Uscito dalla chiesa Bean, in auto, imbocca erroneamente una strada senza uscita causando un piccolo [[incidente stradale|incidente]].
 
* Altri interpreti: [[Paul Bown]] (studente), [[Rudolph Walker]] (esaminatore), [[Roger Sloman]] (cieco), [[Howard Goodall]] (organista), [[Richard Briers]] (Mr. Sprout)