Wikipedia:Utenti problematici/Panairjdde/23 ott 2008: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Ha protetto "Wikipedia:Utenti problematici/Panairjdde/23 ott 2008" ([Modifica=Consentito solo agli amministratori] (infinito) [Spostamento=Consentito solo agli amministratori] (infinito))
m rinomina
Riga 148:
 
::::(conflittato) @ Glauco: sarebbe bene che chi è in conflitto con Panairjdde si limitasse a esporre i suoi dieci centesimi evitando di alimentare questa discussione con un disfattismo scontato (mi riferisco al ''faccio notare che gli inviti...''. Auspico che da questa discussione si esca in un modo costruttivo che faccia del bene a tutti. Buttarla sul disfattismo a priori non premia nessuno se non chi vorrebbe sbattere fuori Panairjdde a prescindere. Dal momento che i pareri finora espressi sono più che significativi, non mi sembra per niente saggio puntualizzare rincarando la dose sui commenti che sono mirati a trovare una via d'uscita indolore per tutti. Se Panairjdde vuole insistere nel suo comportamento è dannoso, e sono il primo a dirlo, se invece troviamo soluzioni energiche ma indolori per tutti, è tanto di guadagnato perché penso che per altri aspetti Panairjdde sia uno dei migliori contributori di Wikipedia. Questa pagina non è finalizzata alla pena capitale e alla caccia alle streghe: ha lo scopo sacrosanto di trovare una soluzione definitiva ma ottimale. Io stesso sono in conflitto con Panairjdde ma ti chiedo di moderarti per non costringermi a fare il suo avvocato difensore. Grazie --[[Utente:Furriadroxiu|Furriadroxiu]] ([[Discussioni utente:Furriadroxiu|msg]]) 15:22, 24 ott 2008 (CEST)
:::::(conflittato) Pur considerando il buon lavoro svolto da Panairjdde, non posso non considerare che non ci siano utenti con i quali sia venuto in contatto e con i quali non abbia avuto a ridire qualcosa. Questo non può essere considerato casuale, ma è segno di un carattere difficile e poco collaborativo che mal si adatta al progetto Wikipedia. Il fatto che qualche volta possa aver ammesso di aver sbagliato ma che poi la volta successiva si sia comportato allo stesso modo, e quanto scritto sopra ne è una valida testimonianza, dimostra che il suo carattere è più forte di ogni suo proposito di cambiamento. Il suo comportamento in una comunità basata sul consenso e non sul proprio punto di vista, che qualche volta potrebbe essere anche giusto ma non può essere imposto con la forza, ritengo non sia compatibile con la civile convivenza di un gruppo di volontari che credono in un progetto condiviso. Ritengo pertanto utile l'apertura di una votazione per stabilire se necessario un periodo di allontanamento che possa consentirgli una riflessione sul comportamento da tenere con la comunità.--[[Utente:TriquetraBurgundo|<span style="color:blue">TriBur</span>]][[Discussioni utente:TriquetraBurgundo|<span style="color:red">quegun</span><span style="color:green">trado</span>]] 15:23, 24 ott 2008 (CEST)
 
Non nascondo che Panairjdde mi lascia perplesso.