Trunks: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Poteri ed abilità: SSJ2 e Darbula. Ref sulla trasformazione in SSJ nell'anime per la morte di Gohan, presente anche in Super oltre che nello special TV.
FrescoBot (discussione | contributi)
m Bot: apostrofo dopo l'articolo indeterminativo e modifiche minori
Riga 57:
Tornato nel futuro con la macchina del tempo, Trunks uccide facilmente C-17 e C-18 vendicando Gohan e i suoi compagni. Successivamente viene approcciato da Cell al suo stadio base, il quale ha intenzione di eliminarlo per poi appropriarsi della sua macchina del tempo e viaggiare fino all'epoca in cui i due cyborg 17 e 18 fossero ancora integri, onde poterli assorbire. Il piano di Cell è tuttavia previsto da Trunks, il quale dopo averlo ripetuto all'incredulo Cell, lo elimina facilmente con i nuovi poteri acquisiti e ristabilisce definitivamente l'ordine nel suo desolato futuro, inaugurando una nuova era di pace e speranza.
 
Nel videogioco drangoball xenoverse viene lasciato intuire che dopo questi eventi Trunks sia divenuto il guardiano del tempo insieme al supremo Kaioshin
 
===''Dragon Ball Super''===
Riga 141:
Quando Freezer ritorna sulla Terra per vendicarsi, insieme a Gotene effettua la fusione si reca sul campo di battaglia dove in quel momento i Guerrieri Z stavano affrontando le truppe del tiranno. Gotenks arriva sul posto e sconfigge Tagoma, servo di Freezer, per poi tornare a casa.
 
Assiste al torneo tra il Settimo e il Sesto Universo indetto da Bills e Champa, dove partecipano Goku, Vegeta, Piccolo e Monaka (guerriero scelto da Bills che in realtà è debole e la divinità l'ha scelto per incoraggiare i due saiyan). Tempo dopo, quando Monaka giunge sulla Terra per consegnare un pacco a Bulma, Trunks e Goten entrano nel furgone di Monaka e accidentalmente si chiudono dentro. Monaka nel frattempo parte per la consegna successiva sul pianeta Pitouf portando con se senza saperlo Trunks e Goten. Sul pianeta, Trunks e Goten salvano un abitante di nome Potage che gli chiede aiuto. Rivela ai due piccoli saiyan che un criminale di nome Grill vuole impadronirsi di un'acqua miracolosa per diventare più forte. Trunks e Goten sconfiggono i soldati di Grill ma questi prende in ostaggio Monaka e li costringe ad arrendersi. Quando Grill toglie il sigillo dell'acqua miracolosa, esce fuori in realtà il Grande Essere Acqua, un 'entità malvagia che assorbe il potere degli esseri viventi. Sul pianeta giunge Vegeta, grazie a Jaco e tenta di salvarli ma il suo potere viene assorbito dal grande essere d'acqua. Trunks, Goten, Potage e Jaco assistono allo scontro tra Goku (che nel frattempo è giunto sul pianeta) e il clone di Vegeta creato dal Grande essere d'acqua. Senza saperlo, Monaka distrugge il nucleo del Grande Essere d'Acqua salvando tutti. Successivamente, con l'astronave di Jaco, tornano sulla Terra.
 
Giorni dopo, soccorre la sua versione del futuro: Trunks del futuro, tornato nel passato per chiedere aiuto a Goku e Vegeta per affrontare Black, un nuovo nemico completamente uguale a Goku. Rimane sbalordito della sua controparte per la sua straordinaria potenza e diventa geloso perché è riuscito, inconsciamente, a far innamorare la piccola Mai, che nel futuro di Future Trunks è la sua fidanzata.