Command & Conquer: Red Alert 3: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Abisys.bot (discussione | contributi)
m ., replaced: Mac OS XmacOS
Botcrux (discussione | contributi)
m Bot: aggiungo corsivo per i titoli di opere dell'ingegno
Riga 37:
|seguito=
}}
'''''Command & Conquer: Red Alert 3''''' è il terzo capitolo della serie di [[Videogioco strategico in tempo reale|videogiochi strategici in tempo reale]] ''Red Alert'', ambientato nel mondo di ''[[Command & Conquer]]''.
 
Annunciato il 14 febbraio [[2008]], è uscito in versione [[Microsoft Windows]] il 28 ottobre negli [[Stati Uniti]] e il 31 in [[Europa]], la versione [[Xbox 360]] è uscita il 14 novembre negli [[Stati Uniti]] e l'11 novembre in [[Europa]], mentre la versione [[PlayStation 3]] è uscita il 27 marzo 2009.
Riga 48:
 
==Fazioni==
 
===Sovietici===
I sovietici costruiscono direttamente sul campo, sbloccano le tecnologie tramite l'edificio ''Battle Lab'', e per garantire molta energia hanno a disposizione il ''Super-reattore'', che però è instabile. Animati dalla forza del loro ideale comunista combattono per liberare il mondo dalla dittatura del capitalismo Schierano forze di fanteria massicce, poco addestrate ma pieni di entusiasmo come le ''reclute'' o i letali ''tesla troopers'', posseggono delle unita corazzate terrestri senza rivali come il potente carro armato ''Apocalypse'', navali come la nave ''Dreadnought'', e aeree come il massiccio dirigibile ''Kirov'' o l'elicottero ''Twinblade'', che funziona anche da trasporto aereo per fanteria e veicoli. Hanno anche a disposizione due "super-armi", che usano in casi di estrema necessità: