Personaggi di Teen Wolf: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Nessun oggetto della modifica
Riga 40:
<gallery>
Tyler Posey Comic-Con 2012.jpg|[[Tyler Posey]] interpreta Scott McCall
Dylan O'Brien by Gage Skidmore.jpg|[[Dylan O'Brien]] interpreta Stiles Stilinski
Crystal Reed by Gage Skidmore.jpg|[[Crystal Reed]] interpreta Allison Argent
Dylan O'Brien by Gage Skidmore.jpg|[[Dylan O'Brien]] interpreta Stiles Stilinski
Tyler Hoechlin 2012.jpg|[[Tyler Hoechlin]] interpreta Derek Hale
Holland Roden 2012.jpg|[[Holland Roden]] interpreta Lydia Martin
Colton Haynes 2, 2012.jpg|[[Colton Haynes]] interpreta Jackson Whittemore
Arden Cho - London Comic Con Oct 14 - Teen Wolf panel (15627812962).jpg|[[Arden Cho]] interpreta Kira Yukimura
Shelley Hennig SDCC 2014.jpg|[[Shelley Hennig]] interpreta Malia Tate
Dylan Sprayberry (14584511950).jpg|[[Dylan Sprayberry]] interpreta Liam Dunbar
Riga 104 ⟶ 105:
* '''Jared''' (stagione 3), interpretato da [[Jeremiah Sutheim]], doppiato da [[Gabriele Patriarca]].<br />È uno studente del liceo di Beacon Hills che soffre sempre di mal di stomaco.
* '''Fleming''' (stagioni 4-5), interpretata da [[Rahnuma Panthaky]].<br />È una professoressa.
* '''Mason Hewitt''' (stagionestagioni 4-6), interpretato da [[Khylin Rhambo]].<br />È il migliore amico di Liam Dunbar ed è gay. Nella quinta stagione si scopre essere il successo dei Dead Doctors e infatti racchiude in se la Betê de Gevaudan.
* '''Garrett''' (stagione 4), interpretato da [[Mason Dye]].<br />È il fidanzato di Violet, nonché suo partner in affari, in quanto lavora insieme a lei per Il Benefattore. Muore ucciso da un Berserker.
* '''Violet''' (stagione 4), interpretata da [[Samantha Logan]], doppiata da [[Veronica Puccio]].<br />È una studentessa del primo anno, amica di Liam Dunbar e Mason, nonché fidanzata di Garrett. In realtà non è una semplice teenager, ma è una cacciatrice di taglie che lavora per Il Benefattore e che ha il compito di uccidere Scott ed altre creature sovrannaturali di Beacon Hills. Muore uccisa da Kate Argent e i suoi Berserker.
* '''Sydney''' (stagioni 4-5), interpretata da [[Claire Bryétt Andrew]].<br />È una studentessa ed è molto amica di Hayden.
* '''Theo Raeken''' (stagionestagioni 5-6), interpretato da [[Cody Christian]], doppiato da [[Gabriele Patriarca]].<br />È un "amico" d'infanzia di Scott e Stiles. Il suo scopo è quello di entrare nel branco di Scott, ma non si sanno le sue reali intenzioni visto che collabora anche con i Dread Doctors. È anche un ragazzo misterioso, ricattatore e bugiardo. Non si sa nulla riguardo ai suoi genitori biologici, le poche cose che si sanno di lui sono che ha visto e lasciato sua sorella maggiore morire di ipotermia in un fiumiciattolo e sta tenendo prigionieri e torturando un uomo e una donna per usarli come sostituti genitori. Si scopre essere la prima chimera creata dai Dottori del Terrore e possiede le capacità da coyote mannaro
* '''Mason Hewitt''' (stagione 4-6), interpretato da [[Khylin Rhambo]].<br />È il migliore amico di Liam Dunbar ed è gay. Nella quinta stagione si scopre essere il successo dei Dead Doctors e infatti racchiude in se la Betê de Gevaudan
* '''Hayden Romero''' (stagionestagioni 5-6), interpretata da [[Victoria Moroles]].<br />È una ragazza del Liceo di Beacon Hills, frequenta il corso di Liam Dunbar, con il quale successivamente si fidanzerà, ed è una sua vecchia compagna delle medie a cui ha rotto il naso per sbaglio. Nel corso della quinta stagione viene catturata dai Dottori del Terrore e trasformata in chimera. Divenuta però un "fallimento" viene uccisa. Theo Reaken la resuscita iniettandole il liquido dell'essere immerso in una sostanza nel covo dei Dottori. Divenuta membro del "branco di chimere" di Theo lo aiuta a trovare la bestia. Successivamente capisce le vere intenzioni del ragazzo e si allea non ufficialmente al branco di Scott. Nel finale di stagione viene ferita gravemente dalla bestia e chiede aiuto al dottor Deaton; Scott per salvarla questa volta acconsente a dargli il morso e la salva trasformandola in un vero lupo mannaro dagli occhi gialli. Diventa il secondo True Beta di Scott, dopo Liam.
* '''Theo Raeken''' (stagione 5-6), interpretato da [[Cody Christian]], doppiato da [[Gabriele Patriarca]].<br />È un "amico" d'infanzia di Scott e Stiles. Il suo scopo è quello di entrare nel branco di Scott, ma non si sanno le sue reali intenzioni visto che collabora anche con i Dread Doctors. È anche un ragazzo misterioso, ricattatore e bugiardo. Non si sa nulla riguardo ai suoi genitori biologici, le poche cose che si sanno di lui sono che ha visto e lasciato sua sorella maggiore morire di ipotermia in un fiumiciattolo e sta tenendo prigionieri e torturando un uomo e una donna per usarli come sostituti genitori. Si scopre essere la prima chimera creata dai Dottori del Terrore e possiede le capacità da coyote mannaro
* '''Finch''' (stagionistagione 5), interpretata da [[Michelle Clunie]].<br />È una professoressa.
* '''Hayden Romero''' (stagione 5-6), interpretata da [[Victoria Moroles]].<br />È una ragazza del Liceo di Beacon Hills, frequenta il corso di Liam Dunbar, con il quale successivamente si fidanzerà, ed è una sua vecchia compagna delle medie a cui ha rotto il naso per sbaglio. Nel corso della quinta stagione viene catturata dai Dottori del Terrore e trasformata in chimera. Divenuta però un "fallimento" viene uccisa. Theo Reaken la resuscita iniettandole il liquido dell'essere immerso in una sostanza nel covo dei Dottori. Divenuta membro del "branco di chimere" di Theo lo aiuta a trovare la bestia. Successivamente capisce le vere intenzioni del ragazzo e si allea non ufficialmente al branco di Scott. Nel finale di stagione viene ferita gravemente dalla bestia e chiede aiuto al dottor Deaton; Scott per salvarla questa volta acconsente a dargli il morso e la salva trasformandola in un vero lupo mannaro dagli occhi gialli. Diventa il secondo True Beta di Scott, dopo Liam.
* '''Finch''' (stagioni 5), interpretata da [[Michelle Clunie]].<br />È una professoressa.
* '''Tracy Stewart''' (stagione 5), interpretata da [[Kelsey Chow]].<br />È una studentessa e in seguito anche chimera.
* '''Corey Bryant''' (stagioni 5-6), interpretato da [[Michael Johnston]].<br />È uno studente e in seguito anche chimera. Ha una relazione con Mason.
Riga 128 ⟶ 129:
=== Beacon Hills Sheriff Department ===
* '''Tara Graeme''' (stagione 3), interpretata da [[Mieko Hillman]].<br />È un agente del dipartimento dello sceriffo di Beacon Hills. Viene uccisa dal Darach
* '''Jordan Parrish''' (stagionestagioni 3-6), interpretato da [[Ryan Kelley]], doppiato da [[Gabriele Lopez]].<br />È il giovane vice-sceriffo di Beacon Hills. Durante la quarta stagione si scopre che anche lui è una creatura sovrannaturale. Nella quinta stagione si scopre essere un Segugio infernale che ha il compito di sconfiggere la Bestia.
* '''Valerie Clarke''' (stagioni 5-6), interpretata da [[Benita Robledo]].<br />È la sorella maggiore di Hayden.
* '''Strauss''' (stagioni 5-6), interpretato da [[Aaron Thornton]].<br />È un agente del dipartimento dello sceriffo di Beacon Hills.
Riga 178 ⟶ 179:
* '''Gabriel Valack''' (stagioni 4-5), interpretato da [[Steven Brand]].<br />È un dottore con un terzo occhio sulla fronte rinchiuso nella clinica.
* '''Cross''' (stagione 5), interpretata da [[Mandy Levin]].<br />È un'infermiera della clinica ostile nei confronti di Lydia. Viene uccisa dal dottor Valack.
* '''Schrader''' (stagionistagione 5), interpretato da [[Clayton Froning]].<br />È un'infermiere della clinica.
 
=== Branco di Satomi ===
Riga 192 ⟶ 193:
=== Altre creature sovrannaturali ===
* '''Nogitsune''' (stagione 3), interpretato da [[Aaron Hendry]] e [[Dylan O'Brien]], doppiato da [[Andrea Oldani]].<br />È un kitsune maligno ed ingannatore, avente lo scopo di generare caos, morte e dolore. Invocato da Noshiko nel 1943, viene successivamente intrappolato per poi tornare libero dopo la riattivazione del Nemeton. Si impossessa del corpo di Stiles e genera morte e caos a Beacon Hills. Dopo essersi sdoppiato materialmente da Stiles, viene sconfitto in seguito al morso di Scott ed intrappolato nuovamente.
* '''Oni''' (stagioni 3, 5).<br />Sono demoni di origine giapponese, aventi l'aspetto di guerrieri samurai. Possono essere eliminati solo se colpiti con armi di argento. Appaiono a Beacon Hills con l'intento di trovare il Nogitsune ed eliminarlo. Inizialmente sono controllati da Noshiko Yukimura, ma successivamente vengono controllati da Stiles (posseduto dal Nogitsune). Due di loro uccidono prima Allison e poi Aiden. Riappaiono nella quinta stagione, immaginati da Kira durante un'allenamento con le Skin-walkers.
* '''Il Muto''' (stagione 4), interpretato da [[Joseph Gatt]].<br />È un killer che lavora per il Benefattore. Viene ucciso da Peter Hale.
* '''Berseker''' (stagione 4).<br />Sono antichi guerrieri costituiti solamente da ossa e aventi il cranio a forma di animale. Hanno una forza smisurata e sono armati di un pugnale costituito da ossa con il quale uccidono le loro vittime. Vengono controllati da Kate Argent, che li utilizza come bodyguard per difendersi dai suoi nemici.
Riga 198 ⟶ 199:
* '''Sebastien Valet''' (stagione 5), interpretato da [[Gilles Marini]].<br />È la bestia.
* '''Skin-walkers''' (stagione 5), interpretate da [[Tiffany Phillips]], [[Emily Alabi]] e [[Tonantzin Carmelo]].
* '''Ghost Riders''' (stagione 6). <br />
 
== Collegamenti esterni ==