MM!: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
LA PAGINA NECESSITA DI REVISIONE COMPLETA - molte frasi non hanno nessun senso logico.
m ortografia
Riga 266:
: doppiatore: [[Chihiro Ishiguro]] (drama CD), [[Ayana Taketatsu]] (Anime)
: Mio Isurugi è la senpai di Tarō Sado. È il capo del suo club scolastico ed è violenta verso Tarō a causa del suo complesso di superiorità . Autodefinisce se stessa una divinità, e sembra soffrire di [[ailurofobia]] . Prova dei sentimenti per Taro (a causa della sua bontà verso di lei, oltre al fatto che la tratta proprio come fa con tutti gli altri), anche se lei non lo ammette. Un recente episodio ha in qualche modo suggerito la sua gelosia quando un'altra ragazza fa delle avanche a Taro, come nel caso del suo essere più violenti verso di lui quando Noa gli ha dato un mucchio di lillà. Lei è un estremo tsunami ed attacca ripetutamente Taro, in un (non riuscito) tentativo di curare il suo masochismo. Sembra di non essere a conoscenza del fatto che lei ha sviluppato un attaccamento verso Taro, né il fatto che lei ha inconsciamente sviluppato sentimenti verso di lui, e costantemente nega questi fatti ogni volta che Arashiko lo sottolinea.
:Mio non va d'accordo con Tatsukichi quando il suo [[alter- ego]] viene fuori durante il suo cross-dressing, ciò si evince soprattutto dal fatto che Tatsukichi si prende gioco delle dimensioni del seno di Mio. Non si rende propriamente conto della sua personalità sadica, il che può spiegare perché il suo ricorrere costantemente a misure violente per curare il masochismo di Tarō. Ha dimostrato di essere molto atletica ma Arashiko afferma che non sia molto brava negli studi. Si confessa a Taro durante il nono volume delle Light Novel quando il ragazzo fa già coppia con Arashiko affermando però che molto presto riuscirà a farlo suo<ref>MM! Light Novel Volume 9</ref>.
 
; {{nihongo|Arashiko Yuno|結野 嵐子|Yūno Arashiko}}
Riga 275:
; {{nihongo|Tatsukichi Hayama|葉山 辰吉|Hayama Tatsukichi}}
: doppiatore: [[Rina Satō]]
: Hayama è compagno di classe Taro Sado e amico stretto. Il suo hobby è il crossdressing. Lui è preoccupato all'inizio quando Taro, che non sa dell'hobby di Tatsukichi, diventa infatuato con il suo alter ego femminile. Il suo alter- ego ", Tatsumi Antoinette XVI," soffre di un complesso di superiorità, mentre lui è travestito, sostiene ripetutamente con Isurugi (a volte oltre l'affetto di Taro), così come ripetutamente attacca verbalmente Mio per le dimensioni del seno. In passato è stato in un rapporto con la migliore amica di Yumi Yuno, ma afferma che non è sicuro come si sente adesso.
 
; {{nihongo|Yumi Mamiya|間宮 由美|Mamiya Yumi}}