Starbound: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Correzione errori grammaticali |
m Bot: apostrofo dopo l'articolo indeterminativo e modifiche minori |
||
Riga 57:
# '''Il tempio di Kluex''': Un gigantesco tempio del Dio Kluex secondo il credo degli Avian, ricorda molto una piramide egiziana o una maya. All'interno è presente un care-keeper (un mantenitore), Tonauac, che inizialmente farà un tour per mostrare le bellezze del tempio fino a un certo limite. Alla fine del tour, Tonauac afferma che fare il care-keeper è molto stancante, mettendosi a dormire. Qui il giocatore dovrà approfittarne per cercare il frammento degli Avian. Dopo aver attraversato molti corridoi pieni di trappole, si può trovare Tonauac nel corridoio finale, rivelandogli che lo stava cercando perché era preoccupato e pensava che si fosse messo in un pericolo. Il paffuto volatile apre per il protagonista la porta dopo avergli detto la verità, scontandosi in uno scontro faccia a faccia con Kluex. Alla fine del combattimento, il giocatore riceverà il frammento e tornerà all'Outpost con Tonauac.
# '''I ribelli Apex''': In questa missione si dovrà cercare il frammento Apex, protetto dal capo dell'intera specie apex: Big Ape. Il giocatore incontrerà Lana, un'abile ribelle (Ovvero coloro che non si schierano dalla parte di Big Ape, quindi la "parte buona") che sta guidando l'esercito per l'attacco di Stato. Dopo vari enigmi, il protagonista si imbatterà contro Big Ape, che si rivelerà essere un ologramma e non un essere vivente reale. I suoi attacchi sono formati da proiettili-laser e cannoni molto potenti. Appena lo si batterà, si prenderà il frammento Apex e si tornerà all'Outpost con Lana.
# '''L'attacco al Barone''': In questa missione si dovrà tentare di fermare un
# '''La Rovina''': Dopo aver finalmente ricevuto i 5 frammenti, Esther Bright incastra l'ultimo frammento che possiede (frammento Umano) nell'incisione. L'altare si spacca e si apre un portale, che porta dritto su un
# '''Dreadwing''': Una quest secondaria-boss, un pinguino proprietario di un Bar chiederà al giocatore di uccidere Dreadwing, che ha imprigionato i suoi mercenari pinguini, mettendo in difficoltà gli affari del pinguino. Dreadwing è un altro pinguino, malvagio proprietario di una storta di UFO, capace di sparare proiettili letali. Esso verrà aiutato da altri pinguini a bordo di carri armati oppure a piedi, usando armi da fuoco. Appena lo si avrà battuto, si potrà assumere un pinguino mercenario in cambio di un Doblone, che aiuterà il protagonista a combattere in qualsiasi situazione.
# '''MK-7''': In questa quest secondaria-boss, un altro pinguino, creatore di armi particolari, chiede cortesemente al protagonista di distruggere un'arma creata da lui stesso per fermare il suo apprendista, che si è affezionato così tanto al congegno da non aiutare più il suo capo per altri esperimenti bellici. Dopo averlo distrutto, l'apprendista si scuserà, e il pinguino tornerà in affari offrendo armi esclusive da produrre in cambio di molti materiali.
# '''Arena dei gladiatori''': Quest secondaria, sbloccabile solo se c'è Nuru nell'Outpost, ci sono 3 atti. Il primo atto si tratta di sfidare tre gladiatori abbastanza armati, il secondo atto si dovrà sfidare un esperto evocare di mostri e nel terzo un "fanatico" del fuoco. Dopo aver completato questi tre atti, Nuru darà in cambio 3 trofei (Uno bronzo, uno argentato e un
Alla fine di ogni evento si avrà una ricompensa, e durante queste quest ci saranno presenti dei tesori nascosti che però non possiedono abilità.
|