Utente:Sakretsu/Sandbox: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 26:
 
;''Episode 4: Alliance of the Golden Witch''
:Nonostante il suo intervento decisivo, Battler diffida di Ange poiché questi, a causa di una regola imposta da Bernkastel, non gli può rivelare la sua vera identità. La sorella continua a supportarlo contro la sua volontà, finché in un momento cruciale del gioco non avrà altra scelta che sacrificarsi per il suo bene. Battler affronta quindi Beatrice in una battaglia finale, nellain qualecui arriva quasi alla vittoria. Tuttavia, come detto dalla strega della certezza Lambdadelta, in realtà tutti i misteri non sono stati ancora risolti<ref>Citazione tradotta: {{Nihongo|"A quella ragazza sono rimasti un sacco di assi nella manica! E nessuno dei misteri è stato risolto…!"|あの子はまだまだ奥の手を残してる!そして何も謎は解かれちゃいない…!}}.</ref>.
 
=== ''Umineko no naku koro ni chiru'' ===
Riga 40:
 
;''Episode 7: Requiem of the Golden Witch''
:Il gioco di Bernkastel presenta il più raro dei mondi possibili, in cui il 4 ottobre 1986 si celebra il funerale di Beatrice. L'investigatore Willard H. Wright arriva alla conclusione che Lion Ushiromiya, un nuovo membro della famiglia, negli altri mondi è Yasu, colui che si cela dietro la figura della strega dorata. Tuttavia Bernkastel, non contenta di aver svelato l'identità di Beatrice, rivela anche che sono stati i genitori di Battler ad aver compiuto nellanel realtàmondo reale il massacro per impadronirsi delle dieci tonnellate di oro della leggenda. Willard le si oppone, ma ogni resistenza è futile.
 
;''Episode 8: Twilight of the Golden Witch''
:Nell'ultimo gioco i tentativi di Battler di lasciare ad Ange un bel ricordo della sua famiglia vengono rovinati da Featherine e Bernkastel. Le due streghe pianificano anche di rivelare pubblicamente nel 1998 la verità dietro le circostanze di Rokkenjima, ma Ange e Battler le sconfiggono con l'aiuto di Lambdadelta. Dopo la vittoria, Beatrice fa compiere ad Ange una scelta: l'inganno la condurrà nel 1998 a diventare malvagia e commettere omicidio; lal'esito magiamagico, invece, la condurrà dopo decine di anni nel futuro da un Battler affetto da [[amnesia]] causata da [[ipossia]], il qualeche riuscirà con il suo aiuto a recuperare i ricordi e a ricongiungersi con Beatrice e gli altri.