Licantropia Evolution: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 42:
==Progetti Futuri==
[[Grant Harvey]], produttore sia del secondo che del terzo film, ha pensato che una [[Serie TV]] sarebbe probabilmente il modo migliore per estendere questo fortunato [[Franchise]], anche se non è detto che le protagoniste saranno ancora Ginger e Brigitte.
[[Steve Hoban]], altro produttore della trilogia, ha comunque messo in chiaro che per ora non ci sono piani per una nuova saga. Anche se ha lasciato qualche speranza ai fanfans, affermando che c'è una buona possibilità di un qualche tipo di progetto futuro riguardo a Ginger Snaps. Affermando che, sia che si tratti di un quarto film o di una serie TV, la storia ripartirà dal finale di Licantropia Apocalypse. Nel dicembre [[2009]] Le attrici [[Emily Perkins]] e [[Katharine Isabelle]], durante una promozione della trilogia a [[Chicago]], hanno risposto alle domande di alcuni fans di Ginger Snaps in merito al fatto se avrebbero ripreso i ruoli delle sorelle licantropo in ulteriori sequels, rilasciando la seguente dichiarazione:
 
''"Ci dispiace dare tale notizia, ma è improbabile che Ginger e Brigitte abbiano ancora qualcosa da raccontare, malgrado la storia si sia conclusa con un finale aperto. Per noi è stata un'esperienza fantastica durata quasi cinque anni e che non dimenticheremo mai."