Joe Jonas: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Vita privata: ortografia
FrescoBot (discussione | contributi)
m Bot: accenti e modifiche minori
Riga 53:
==Carriera==
===Recitazione===
Il 17 agosto [[2007]] Joe, insieme ai suoi fratelli, è comparso nel sedicesimo episodio della seconda stagione di [[Hannah Montana]] intitolato ''Arrivano i Jonas'' (titolo originale: ''Me and Mr. Jonas and Mr. Jonas and Mr. Jonas''). Nei film ''[[Camp Rock|]]''Camp Rocke '']] e [[Camp Rock 2: The Final Jam|]]''Camp Rock 2: The Final Jam'']], Joe ed i fratelli interpretano il ruolo di una band chiamata ''Connect three''. Joe ricopre il ruolo di Shane Gray. Nei film è doppiato da [[Flavio Aquilone]] che diede la voce anche a [[Zac Efron]]. La colonna sonora del primo film è stata distribuita il 17 giugno [[2008]], mentre quella del secondo è stata pubblicata da Disney Channel il 10 agosto 2010.
 
I tre Jonas sono anche stati i protagonisti del breve [[reality show|reality]] trasmesso su Disney Channel, ''[[Jonas Brothers - Vivere il sogno]]'' e di una serie televisiva dal nome [[Jonas L.A.|Jonas]], andata in onda su Disney Channel Italia il 18 settembre [[2009]] poi ridenominata ''[[Jonas L.A.]]'', ambientata a [[Los Angeles]]. Nel 2011 Joe ha recitato come guest star in alcune puntate della comica serie tv statunitense ''[[Hot in Cleveland]]'', nel ruolo di Will Moretti. Nel 2013 è stato scelto per interpretare un ragazzo di nome Taylor nel film indie ''[[Highway Is For The Gamblers]]'', con la partecipazione di [[Nikki Reed]], la moglie del celebre attore [[Ian Somerhalder]], e [[Bonnie Wright]]. Nel 2016 Joe è apparso nella comica serie tv statunitense ''[[Angie Tribeca]]'' come guest star, e il 24 giugno 2016 è apparso in una puntata della serie tv comica statunitense ''[[Comedy Bang Bang]]'' come guest star.
Riga 71:
=== Vita privata ===
Nell'ormai lontano 2005, quando stava appena per diventare famoso con la sua prima band intitolata Jonas Brothers, Joe iniziò una relazione con la sua amica d'infanzia Mandy VanDuyne, per cui ha scritto la canzone intitolata "Mandy" rilasciata come primo singolo con i Jonas Brothers. I due decidono poi di terminare la relazione e di rimanere amici.
Nel 2006, Joe inizia ad uscire con la cantante A.J. Michalka del famoso duo di sorelle Aly & AJ, cantanti della hit "Potential Break Up Song" dedicata appunto a Joe poiché A.J lo lasciò perchèperché si era dimenticato del compleanno di lei.
Nel 2007, rumors dicono che Joe sia uscito un paio di volte con la cantante statunitense JoJo, ma i due pare siano ancora amici ora.