Outlander - L'ultimo vichingo: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 63:
Un giorno, Kainan era partito per una missione nello spazio lasciando la moglie e il figlio in città, ignorando che un Moorwen (probabilmente una femmina) era sopravvissuto. L'alieno era entrato in città massacrando tutti i coloni, e al ritorno di Kainan era salito sulla sua astronave, causandone infine la caduta sulla Terra.
 
Presto il mostro torna a colpire e visto che la sua pelle del mostro si rivela impenetrabile al metallo dell'epoca, Kainan suggerisce di creare una grossa trappola e di condurvi il mostro all'interno con un'esca, per poi dargli fuoco utilizzando legno ed olio di balena. Il mostro però si rivela invulnerabile anche a questo espendiende.
Si scopre pure che vi è un altro Moorwen, un cucciolo, che assale e uccide Re Rotghar che fa da scudo umano a Freya.
A questo punto gli abitanti del villaggio terrorizzati decidono di scappare via mare e si imbarcano. I pochi rimasti (il nuovo re Wulfric, Freya la figlia del defunto re, Boromir, il fabbro, Kainan e pochi altri), decidono di forgiare nuove armi con il metallo ben più resistente che Kainan ha recuperato dalla sua nave (affondata in un lago) e di seguire il mostro attraverso il pozzo del villaggio, che li conduce in un intricato dedalo di caverne.