Toxic: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 29:
Toxic è il secondo singolo estratto dall'album In The Zone. La canzone è stata rilasciata nel primo quadrimestre del 2004. E' stata scritta da Cathy Dennis, Christian Karlsson, Henrik Jonback e Pontus Winnberg. La canzone è stata prodotta dal duo Bloodshy & Avant. "Toxic" ebbe successo non solo commercialmente, ma fu premiato anche da una parte della critica, cosa che aiutò la Spears a vincere il suo primo Grammy nella categoria Best Dance Recording. La canzone in Italia è entrata alla posizione n.4 ed è rimasta per ben 23 settimane. Il singolo ha venduto in tutto il mondo 6.500,000 di copie.
==Video musicale==
In questo video Britney cambia spesso i capelli da bionda, rossa e mora ed in alcune scene si vede che Britneyla cantante appare vestita solamente di diamanti.
Il video è stato diretto da Joseph Kahn. Il video di Toxic comincia con con una scena di parecchi uccelli che volano davanti un aeroplano futuristico nel cielo. Britney provocatoria risponde ad una telefonata e si mette a ballare e con il suo carello rovescia il vino sui pantaloni di un uomo. Il vino è caduto nella parte intima dell'uomo ma Britney cerca di pulirgli il pantalone e lui è molto imbarazzato, dopo lei passa verso un uomo di peso eccessivo che mangia un panino; allora abbandona il suo carrello e blocca il portello con entrambi all'interno. I due cominciano a baciarsi, la Spears toglie la faccia dell'di un uomo rilevando che la faccia era di un supermodello che si chiama [[Matt Felker]]. Dopo corre via rossa per le strade di una futura Parigi, su una ducati 999 guidata dal modello [[Tyson Beckford]]. Arriva ad rubare una pozione tossica, con capelli rossi e tutina attillata in lattice nero, per poi fare la super eroina cercando di attraversare un corridoio di laser. Finisce mora mentre ammaglia e avvelena un ragazzo. Britney nel video è apparsa vestita solamente di diamanti.
 
==Singolo==
*'''EU/AUS CD Single'''